Santa Maria la Carità, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Santa Maria la Carità, Napoli · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Ultimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗...
Perché hai scelto ""?
Come siete andati come detective? 🧐 Scopriamolo subito con le soluzioni dei vari casi che vi abbiamo proposto! 👇 👀 Post n.1: l'acconciatura è di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, eccovi la...
Ultimissima frase da riempire 📝 Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? 👉 A CASA DEI MIEI GENITORI 👉 CON IL MIO PARTNER 👉 IN LOCATION Ditecelo nei commenti 👇 ***...
Ho partecipato a un sondaggio
1654 giorni faSe scegliete di organizzare un matrimonio green, come organizzarsi con i mezzi di trasporto? È molto consigliabile evitare mezzi a motore, in particolar modo automobili d'epoca. Scegliete quelli a zero impatto ambientale. 🚲 👉 E per i vostri invitati?...
1654 giorni faNono consiglio per nozze green: evitare di usare prodotti di plastica monouso, usa e getta insomma. Per quanto riguarda gli oggetti da tavola (piatti, posate, cannucce), alcune alternative alla plastica possono essere la carta biodegradabile, i nuovi...
1654 giorni faMatrimonio green? Spos* all'appello! Ottavo consiglio da mettere in pratica: scegliere una illuminazione sostenibile e optare per lampadine a basso consumo energetico come quelle a LED. 💡 Apporterà la stessa atmosfera ma starete dando il vostro...
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione