Monopoli, Bari · Da Dicembre 2013
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Ciao a tutte voglio farvi vedere qualcje foto del mio gran giorno!!!!!!
Ciao a tutte io non so se mettere le calze o no?????
Ciao a tutte chi si e sposata a new lions il menu da 135 com e'??? Bisogna aumentare qualcosa???
Ciao ragazze abbiamo fatto il video prematrimoniale con il fotografo !!!!!!!!! Bellissimo..,...
Ciao a tutfe qualcuna di voi ha gia fatto il prematrimoniale????
Ciao a tutte io ho girato negozi per acquistare l`intomo sposa e la vestaglia con la sottoveste......ma per la sera voi cosa avere comprato di sexy??????
Sono andata a ritirare le mie partecipazioni di nozze.......che emozione!!!!!!
Ciao a tutte io vorrei fare i palloncini fuori dalla vhiesa al mio matrimonio.........mi piacerebbero anche le bollicine....che ne pensate???
Ciao a tutte io vorrei fare l`apri festa ma il mio fm dice che e inutile cosa dovrei fare????????
Ciao a tutti il mio nome e Maria, ma tutti mi conoscono e mi chiamano MARY, SECOMDO VOI SULL`INVITO COME DOVREI Scrivere Maria o Mary???
Ciao a tutte il mio fm lavora a nord e io dovrei trasferirmi, io lavoro qui a sud mi piace dovrei aspettare a trasferirmi??? Vedere prima se trovo un altro lavoro??
Ciao a tutte diopo tante decisioni abbiamo prenotato il viaggio!!!!!Crociera ai Caraibi?????sono felicissima!!!!!!e voi cosa avete scelto???
Ciao ragazze in quante saremo alla degustazione dell`8 febbraio????
Ciao a tutte la mia sala ricevimenti new lions di molfetta e. Distante da noi sono circa 40 km....devo metgere a disposizione il pullman....qualcuno di voi lo ha organizzato???
Fotografi garanzie ANFM