Boscotrecase, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono una romanticona... che sogna il matrimonio da favola...
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2014
Sposine ma i biglietti di ringrazimanto si consegnano insieme alle bomboniere oppure si mettono al tavolo, e in tal caso uno per tavolo oppure ad ogni singolo invitato???
Sono curiosa di conoscere spose di tenuta leone... quante ce ne sono??? noi sposeremo il 30 ottobre!!!
Carissime spose ho bisogno del vostro aiuto... :-):-):-):-) è da mesi ormai che preparo i segnaposti per il mio matrimonio che si svolgerà il 30 ottobre... :-P :-P premetto che mi sono data molto al...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... ho deciso di fare la lista per la promessa... però vorrei lasciare una frase a tutti coloro che andranno a fare il regalo lì... mi suggerite qcs???
Ragazze help me... sposandomi il 30 ottobre ho deciso di fare delle partecipazioni a tema... Vorrei anteporre ad essa una classica foglia autunnale... ma nn riesco a trovarle da nessuna parte... qlcn...
Cosa ne pensate di questi abiti... sono veramente in crisi??? non so proprio su cosa orientarmi??? mi aiutate a trovare qualche modello???
https://www.youtube.com/watch?v=1eau5oM1PYs povero sposo è sempre un attore non protagonista... che ne pensate sarà vero???
Ragazze che fiori sceglierete o avete scelto per il vostro bouquet??? Sposandomi il 30 ottobre seguirò tutti i colori tipici di questa stagione... Tulipani... girasoli... ortensie... etccccc... Voglio...
Ma chi sceglie le fedi nuziale??? i testimoni o i futuri sposi???
Ragazze ciaooooo... ho un problema!!! ho scelto tre coppie di damine/pagetti adulti... e non so se farli entrare prima o dopo di me in chiesa... mi aiutate???
Fotografi garanzie ANFM