Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Boscotrecase, Napoli · Da Gennaio 2014

Sono una romanticona... che sogna il matrimonio da favola...

Felicemente sposati 🎉

30 Ottobre 2014

3437giorni 12hh
Barby
Ma chi me lo ha fatto fare??
Barby, Il 28 Agosto 2014 alle 14:11

Ciao a tutte, la fatidica data si avvicina e io sono sempre più stanca! Non importa se ho iniziato con più di 1 anno in anticipo... è tutto pronto e tutto da fare! Non si finisce mai!!! E ogni tanto...

Barby, sabato 4-Ott-14 78
Maria
Spose di tenuta leone ci siete???
Maria, Il 28 Agosto 2014 alle 15:12

Sono curiosa di conoscere spose di tenuta leone... quante ce ne sono??? noi sposeremo il 30 ottobre!!!

Rosy, giovedì 25-Giu-15 13
A
Dove andare in viaggio di nozze
Anna, Il 28 Agosto 2014 alle 09:25

ciao spose.... dove posso andare in viaggio di nozze a fine giugno... vorrei mare e spiaggia di sabbia.. ma piu che altro .. bel tempo garantito.. grazie!!

Elena, martedì 13-Gen-15 19
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Elisa, mercoledì 13-Set-23 635 21
Giorgia
Abiti da sposa 2 in 1: da lungo a corto e viceversa!
Giorgia, Il 26 Agosto 2014 alle 10:20

Buongiorno mie belle spose indecise! Questo post è dedicato proprio a voi che non avete ancora le idee ben chiare sul tipo di abito che desiderate per il vostro grande giorno. Avete pensato...

Aboaice, venerdì 1-Set-17 125
Giorgia
25 bouquet di peonie per spose romantiche, shabby e rustic chic!
Giorgia, Il 28 Agosto 2014 alle 09:26

Mie belle sposine a caccia del bouquet perfetto, che ne dite di questi bouquet di peonie? Total white, super colorate o con dettagli preziosi per adattarsi al vostro stile, le peonie sono davvero...

Dina, domenica 13-Set-15 164
Giorgia
Ricevimento di nozze sfizioso: un candy bar per tutti gli stili di matrimonio!
Giorgia, Il 28 Agosto 2014 alle 09:04

Buongiorno a tutti gli sposi che non si accontentano mai! Avete voglia di stupire i vostri invitati e volete che si parli più che bene del vostro ricevimento di nozze? Allora, fate una scelta sfiziosa...

Elisa, giovedì 16-Ott-14 110
Maria
Segnaposto...
Maria, Il 26 Agosto 2014 alle 17:51

Carissime spose ho bisogno del vostro aiuto... :-):-):-):-) è da mesi ormai che preparo i segnaposti per il mio matrimonio che si svolgerà il 30 ottobre... :-P :-P premetto che mi sono data molto al...

Sara, giovedì 28-Ago-14 11
Maria
Biglietti di ringraziamento
Maria, Il 26 Agosto 2014 alle 18:05

Sposine ma i biglietti di ringrazimanto si consegnano insieme alle bomboniere oppure si mettono al tavolo, e in tal caso uno per tavolo oppure ad ogni singolo invitato???

1966, martedì 30-Giu-15 11
Laura
Il mio fai da te: penne per guestbook
Laura , Il 23 Agosto 2014 alle 18:15

Oggi ho finito di fare le penne per firmare il Guestbook. Ho rivestito delle penne bic con un nastro in lino e coronate con una gerbera di stoffa. In tutto ne ho fatte 3, penso che bastino, no?...

Francesca, venerdì 12-Set-14 58
Alessia
Il vostro tableau
Alessia, Il 7 Agosto 2014 alle 19:03

Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...

Maria, lunedì 25-Giu-18 429
Thea
La mia torta porta-buste!!!
Thea, Il 26 Agosto 2014 alle 16:02

Ciao ragazze... finalmente sono riuscita a finire la mia torta porta buste, non ci posso credere!!! Dall'emozione mi sono venute le lacrime... voi che ne pensate? Vi piace? devo aggiungere...

Mary, venerdì 24-Apr-15 27
Emilia
Tableau fatto dalla mia mamma!!!
Emilia, Il 2 Agosto 2014 alle 11:14

Ovviamente dobbiamo ancora scrivere i tavoli e gli invitati!!!! Come vi sembra?!?!?!

Daniela, martedì 3-Gen-17 309
Giorgia
Intimo sposa: la moda 2015 lo vuole ultra sexy. Che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Agosto 2014 alle 09:37

Buongiorno mie belle donne (e uomini che verrete a curiosare!) Continuando sulla scia delle nuove proposte per l'anno prossimo, oggi vi parlerò della lingerie della sposa 2015. Sia per il grande...

Honeysunny, venerdì 17-Giu-16 221
Roberta
Pettinatura!!!
Roberta, Il 3 Agosto 2014 alle 21:25

Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una...

Rosa, domenica 15-Mag-16 147
L
Per chi opterà per un bouquet di rose bianche...
Liliana, Il 29 Luglio 2014 alle 15:29

Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...

Alis, venerdì 1-Ott-21 547 2
Giorgia
16 veli che ti faranno innamorare!
Giorgia, Il 5 Agosto 2014 alle 09:27

Spose col velo all'appello! Che tipo di velo avete scelto? Corto? Lungo? Semplice? Bordato? Se ancora siete indecise, ecco 16 modelli che possono darvi un aiutino! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4)...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 368
Giorgia
Scegli il trucco sposa più adatto a te: 20 make-up a cui ispirarsi!
Giorgia, Il 5 Agosto 2014 alle 09:06

Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 362
Fernanda
Ci presentiamo?
Fernanda, Il 24 Luglio 2014 alle 14:24

Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...

Stefania, giovedì 29-Gen-15 403
Giorgia
Cosa direste oggi al vostro o alla vostra ex?
Giorgia, Il 25 Luglio 2014 alle 09:29

Ed eccovi qui, pronti a convolare a nozze, costruendo ogni giorno quello che sarà il vostro sogno, un momento magico che condividerete con la persona che avete scelto... E che non è il vostro (o la...

Cristina, venerdì 5-Giu-15 232
Giorgia
Cosa non vorresti mai sentirti dire? Tutte le frasi da non pronunciare davanti a una futura sposa!
Giorgia, Il 25 Luglio 2014 alle 09:41

"Forse è il caso di metterti a dieta!" "Fossi in te, io proverei quell'altro abito..." "Non credi di esagerare un po'?" "E il figlio della panettiera? Lui non lo inviti?" Ci sono frasi che, seppur...

Nadia, martedì 31-Mar-15 203
Ambra (Irina)
I miei gratta e vinci...Consigli??!?!
Ambra (Irina), Il 26 Luglio 2014 alle 11:15

Ciao a tutte.. Ho finito i miei gratta e vinci.. I premi saranno dei regalini fatti da me, poco costosi e facili da realizzare, in modo che in pochissimi rimarranno senza premio Eccoli: E questo...

Marychris, domenica 10-Mag-15 161
V
Stelline luminose al taglio della torta
Valy, Il 25 Luglio 2014 alle 19:36

Salve ragazze, volevo dedicare un topic a questa idea che ho avuto già da parecchi mesi. Il momento della torta è sempre accompagnato da una "chicca"... come le bolle di sapone, il volo dei palloncini...

Genny, lunedì 22-Lug-19 245
V
Scarpe sposa - Colore oro platino champagne
Valy, Il 25 Luglio 2014 alle 16:29

Salve ragazze, come ho aperto un topic sulla cravatta oro per lo sposo, volevo aprirene uno anche per la sposa, rigurado alle scarpe. Ho sempre desiderato per il giorno del mio matrimonio scarpe...

Valy, sabato 1-Nov-14 91
V
Giarrettiera sposa - In pizzo vintage
Valy, Il 26 Luglio 2014 alle 17:00

Salve ragazze, dedico un topic alla giarrettiera. Simbolo antichissimo e femminile. Io la vorrei in pizzo, e visto che il mio abito da sposa mi verrà cucito, farò usare lo stesso tessuto. E molto...

Gabriella, domenica 2-Ago-15 83
I
Bouquet stilosissimi
Irene, Il 26 Luglio 2014 alle 15:06

Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa...

Nehehina, venerdì 23-Gen-15 318
V
Bouquet sposa - Rose bianche, orchidee e pizzo
Valy, Il 26 Luglio 2014 alle 17:40

Salve ragazze, ecco un topic dedicato ai fori al bouquet della sposa! Adoro le rose bianche e le orchidee quindi ho deciso un bouquet con questi 2 fiori in particolare. Come base mi piace un letto di...

Nunzia, lunedì 12-Gen-15 134
V
Manicure sposa - Colore bianco,oro e cipria.
Valy, Il 25 Luglio 2014 alle 17:27

Salve ragazze, ecco il topic sulla manicure. Ho fatto in passato molte ricostruzioni unghie, e mi hanno purtoppo indebolito il letto unghiale. Dopo molta pazienza le ho guarite. Con olio extravergine...

Manuela, mercoledì 22-Ott-14 93
Cristiana
Unghie quale scelgo uffaaaa
Cristiana, Il 25 Luglio 2014 alle 23:04

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Angela, domenica 9-Set-18 1.412

Gruppi generali

Ispirazione