Bogliasco, Genova · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Ragazze sono sposaaaa!!! Grazie a tutte ancora !!! Siete state fantastiche con i vostri consigli
E già il grande giorno è arrivato Sabato mi sposo Vi scrivo ora x da domani sarò in trans e non avrò più modo di scrivere Vi volevo ringraziare di cuore i vostri consigli sono stati utilissimi Non...
Ciao sposine/i il tempo vola !!! Mi trovo a - 30 e il cuore che mi esce dal petto!! I preparativi procedono tutto bene E la cosa più importante con il mio fm Siamo in sintonia come sempre!! Grazie per...
Cari sposine/i , la mia prova trucco Come vi sembra?
Ciao futuri sposine e sposini Ho una domanda per voi Il mio sogno e sempre stato sposarmi ma prima del vestito ho sempre pensato al velo, lungo e come tradizione vuole davanti il viso e il mio amore...
Ciao futuri sposini/e Faccio cena a bufet nel mio matrimonio ma avevo idea di impostare comunque un minimo d'ordine organizzare i tavoli Anche se con più persone Location non è molto grande ci sono...
Ciao future sposine!!! Al giorno più bello della nostra vita mancano 50 giorni e sono felicissima. Ho solo bisogno di un consiglio Mio papà no c'e piu purtroppo I mie fratelli sono molto lontano x...
Fotografi garanzie ANFM