Bogliasco, Genova · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Ragazze sono sposaaaa!!! Grazie a tutte ancora !!! Siete state fantastiche con i vostri consigli
Sabato sarà il mio giorno... Il giorno aspettato da una vita, preparato con tanta cura e amore, ed il meteo dice che sabato pomeriggio ci saranno fulmini e saette... Sono già 2 giorni che piango in...
E già il grande giorno è arrivato Sabato mi sposo Vi scrivo ora x da domani sarò in trans e non avrò più modo di scrivere Vi volevo ringraziare di cuore i vostri consigli sono stati utilissimi Non...
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ciao ragazze, A - 10 giorni, l'emozione inizia a farsi sentire e anche il FM inizia ad essere agitato...Insomma, ci siam quasi! Ieri abbiamo fatto una prova del tableau mariage, é tutto pronto,...
Ragazze, io non vedo l'ora del matrimonio! Però é una sensazione strana...nel senso, non mi sembra vero che ora manchi così poco!Lo attendi da tanto, lo sogni da una vita....e poi in un batter...
Manca poco al matrimonio,mi sposo il 28 giugno e ormai mi sta passando la voglia di sposarmi. Sono partita con i preparativi contentissima..non volevo un matrimonio sfarzoso ma giusto i pochi intimi...
Vi avevo gia' interpellate per avere un consiglio se dire o meno del matrimonio prima dell'assunzione....bene, i titolari erano stati informati prima di firmare il contratto e tutto pareva rose e...
Ciao a tutti! Di solito non mi metto a raccontare tutte le cose che mi succedono eppure oggi vorrei condividere con voi la grande gioia che mi ha fatto provare il mio fm. Ieri parlavamo di pulire la...
Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco
Ragazze vi prego aiutatemi. .mi basterebbe una parola per tranquillizzarmi..a meno 39 giorni dal matrimonio non mi sto godendo nulla ansia attacchi di panico paura che al matrimonio possa rovinarmi...
Io mi sposo alle 16 quindi sarò ancora in pigiama La parrucchiera arriva alle 12, la truccatrice alle 12.30, il fotografo all'una... che emozione! Per chi ha seguito il mio scorso topic sull'addio al...
Ciao ragazze, era una giornata stupenda ed è stata rovinata dall'ennesima discussione (mezza stavolta, ma mi fa rodere l'atteggiamento) sull'organizzazione Allora come ho scritto in altri topic il mio...
Ebbene si ragazze,a -37 gg dal mio si,ho fatto il mio primo incubo. Ora vi racconto cosa ho sognato stanotte: dunque abitavo in una specie di mansarda super vecchia ed era il gg delle mie nozze. Ero...
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa, Lidia 1 - Comuni Napoli/Pantigliate 0 !!!!!!!!! Il documento è arrivatooooooooooooooooooooooooo.....lunedì mattina ore 8,30 firmeremooooooooooooo...
Dal titolo del topic si capisce tutto! Non voglio spendere soldi inutile per soprammobili del cavolo, ma ho deciso che farò dei sacchetti con confetti a sostegno della clownterapia! Con quei soldi che...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Io impaziente da morire... ma anche combattuta, da una parte so che quel giorno volerà e l'emozione dell'attesa non tornerà più! La mia data è il 31 in Piemonte, sto già guardando le previsioni come...
Ciao sposine/i il tempo vola !!! Mi trovo a - 30 e il cuore che mi esce dal petto!! I preparativi procedono tutto bene E la cosa più importante con il mio fm Siamo in sintonia come sempre!! Grazie per...
Come alcune di voi sanno all'inizio avevo avuto qualche piccola delusione nel vedere le foto... Questo perchè non c'erano foto romantiche come mi aspettavo di avere il giorno del matrimonio. Ma poi ho...
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...
Ciao ragazze, volevo chiedervi se avete stabilito un budget per le bomboniere? quanto pensate di spendere?
Chi sono le sposine nate nel 1983? Vi sposerete a 30 o a 31 anni? Io essendo nata alla fine dell'anno ne avrò ancora 30 e sono contentissima perché era proprio un mio desiderio sposare fm entro i 30...
Ciao ragazze! Chi ha seguito il mio topic precedente sa che oggi mi sono sottoposta alla prima prova trucco dalla mia estetista ma purtroppo il risultato non ha convinto nè me nè voi! Così...
Cari sposine/i , la mia prova trucco Come vi sembra?
Ciao futuri sposine e sposini Ho una domanda per voi Il mio sogno e sempre stato sposarmi ma prima del vestito ho sempre pensato al velo, lungo e come tradizione vuole davanti il viso e il mio amore...
Parliamo sempre di come siamo o saremo noi mamme (non sono incinta parlo in un futuro)ma poco dei papà voi come ve li immaginate?o come sono per chi ha già bimbi?ve li aspettavate cosi?vi aiutano?io...
Fotografi garanzie ANFM