Visualizza messaggio citato
Ciao mi manderai il cotto per le bomboniere?
Super Sposa
Luglio 2015
Napoli
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
La bomboniera che vorremo fare è un cd con la colonna sonora del film di Woody Allen midnight in paris che compreremo online ( circa 8 euro ) mentre i sacchetti lo farò io con una lavorazione a perline che mi ha insegnato la mia tata che è russa che qui non ho mai visto ( circa 0.90 cent ma tanta fatica!!)
Il costo dipende dalla bomboniera per quella che hai visto sul mio profilo che ti piaceva € 18,00 cad e per quella con il pesciolino € 15,00 i sacchetto variano da €2,50 a € 3,10
Noi abbiamo speso intorno i 900euro (tot di 100 bomboniere) compresa di confezione personalizzata (con data ed iniziali sposi), confetti e bomboniera. Diciamo che una bombo completa che sta sui 8-10 euro è un prezzo basso rispetto la media, si trovano articoli sempre sui 12-15 euro.
Sinceramente i confetti non li avevo inseriti nel costo. ho visto delle bomboniere che partono da 6,90 e sono 2 coltellini da formaggio con manico in legno e poi da 7,50 con 3 coltelli sempre da formaggio oppure 2 coltelli con il tagliere piccolo.
Io ho visto in giro prezzi folli per le bomboniere, e a dire il vero molte mi davano anche i brividi tanto erano brutte. Così alla fine, con il modico prezzo di 6 euro a pezzo, abbiamo deciso per un tagliere in legno (lo vedi nelle mie foto) appositamente creato per il salame, con tanto di coltello incluso nel prezzo. E l'abbiamo fatto personalizzare con una frase inventata da noi sul lato frontale, e i nostri nomi sul retro. Me li sono fatti realizzare da un piccolo laboratorio di falegnameria artistica che ho scoperto alla fiera dell'artigianato di rho, gli ho mandato un'email con la descrizione di quello che volevo e nel giro di un mesetto me li hanno spediti col corriere. Io poi li ho confezionati accludendo i confetti, e voilà, bomboniere pronte. Se ti interessa, ti mando in privato il nome di chi me li ha realizzati
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao thea dipende molto... se vuoi fare la confettata ti consiglio di non spendere più di 3/4 euro per bomboniera....
io ho scelto di fare anche la confettata quindi ho speso 5 euro per le bomboniere (comprese di confetti e decorazioni) e più o meno circa 150 euro per la confettata...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...