- Matrimonio
- Community
Maria
Cinisi, Palermo · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto meraviglioso, è andato tutto secondo i piani.. Un giorno che non dimenticheremo mai. In primis dobbiamo ringraziare le nostre famiglie per averci supportato e sopportato e un...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
12
Sei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! 🗓️ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Raccontaci 3 propositi per...
Avanti con la nostra tombola natalizia! 😊 Quale sarà il prossimo numero della vostra cartella? Scopriamolo parlando di messaggi: a che ora vi siete scritti l'ultimo? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Vai...
Altro numero della Tombola, questa volta il 7! 📔 Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa è la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho ottenuto una medaglia!
1560 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1560 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM