- Matrimonio
- Community
Maria
Montoro Superiore, Avellino · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
16
Iniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post delle tue top 3 di matrimonio! 👏 Metti in moto la fantasia e scrivi i tre # che descrivono il momento dell'organizzazione delle nozze o utilizzeresti per il grande giorno! Curiosi di...
Penultima domanda del nostro test sulle tue TOP 3! Domanda cattivella questa. 😁 Ti chiediamo di menzionare 3 regali che proprio non vorresti ricevere alle tue nozze! 🙈 Menziona un regalo per commento!...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1576 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1583 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1583 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM