- Matrimonio
- Community
Maria
Castellammare del Golfo, Trapani · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Marzo 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La giornata è iniziata molto presto, soprattutto perché è stato difficile chiudere gli occhi la sera prima e addormentarsi senza agitazione. Alle ore 8.30 avevo già la mia famiglia...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
17
Passiamo alla un'altra categoria della nostra sfilata da oscar: gli abiti da sposa "alternativi"! Quelli che si allontano un po' dall'immaginario tradizionale del "classico abito da sposa"👰🏻 Quale tra...
Perché hai scelto ""?
A qui assegnerai questo oscar? 🏆 Parliamo di taglio redingote: quale di questi 3 modelli preferisci? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Alternativo: assegna il premio🏆 ***...
Perché hai scelto ""?
Un'altra competizione in gara: gli abiti da sposa con scollatura posteriore! A quali di questi tre abiti da sposa con la schiena scoperta assegneresti l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1028 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1117 giorni faI miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM