Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2022
Conto alla rovescia!💐
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Voi a che numero siete e cosa vi manca ancora
Sono in alto mare mi consigliate un sito per vestiti cerimonia maschietto, lo cerco semplice pantalone gilet colore beige aiutoooo
Mi serve un sito da poter ritirare vestiti pagetti colore beje con gilet e pantalone lungo mi sapete consigliare
Che marca avete preso le vostre fedi
Ci sposiamo a giugno ancora dobbiamo prendere le fedi, e volevamo prenderli da ORO FINO o STROILI ORO, qualcuno l’ha già presi qua ci siete trovate bene ?
Sono indecisa su cosa indossare e colore.. voi come vi vestirete!
Dobbiamo fare la prima compromessa e vorremmo fare dei ricordini, siamo solo familiari stretti Non ho idea di cosa fare voi cosa fate?
Sono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
Perché hai scelto ""?
Quanti si sposano a giugno 2024 ??? Noi stiamo contando i giorni 🥰 non vediamo l’ora
Che tipo di intrattenimento fate per gli ospiti durante la cerimonia.. Volevo fare un photobooth ma i prezzi sono esorbitanti
Ragazzeeee idee per fare i segnaposti aiuti! Voi ?
Spose 2024 a che punto siete cosa vi manca da fare
Spose 2024 avete scelto già il vostro abito ? Io vorrei andare già da ora ma non vorrei essere troppo in anticipo
Avete scelto le bomboniere? Io sono in palla! Mi consigliate un marchio italiano da sfogliare
Vorrei qualche idea per il taglio torta da coinvolgere anche gli invitati.. avevo pensato delle scintille da mettere come segnaposto e accendere al taglio della torta( ma non vorrei fossero...
Quante spose 2024 ci sono??? Non vedo l’ora passino tutti sti giorni li conto giorno dopo giorno
Fuori dalla chiesa vorremmo mettere un tavolino con due bicchiere e fare il Brindisi, che dite è fattibile come idea
Aiutoooo! Mi date idee segnaposto??? Avevo pensato delle scintille da accendere al taglio torta.. voi cosa farete
Quanto manca al vostro giorno❤️
Vorrei fare dei ventagli per la chiusa personalizzati che non costano molto mi sapete consigliare qualche Sito? O anche un sito dove li vendono carini non il solito ventaglio
Vorrei creare dei segna posto con nome in legno mi sapete consigliare un sito
Salve spose.. sono indecisa sul colore tema fra fiori inviti… voi che colori avete scelto ??
Spose sono indecisa sui fiori.. voi che fiori avete scelto??
Sapete consigliarmi un sito dove prendere una giarrettiera con dedica ( da regalare)
Quanto manca al vostro giorno ragazze noi siamo decidere solo se è 2023/24 🥰
Ideeee cosa avete scelto come segnaposto per ogni invitato? Aiuto
Sapete dirmi dove posso trovare le vestaglie TEAM BRIDE online
Fotografi garanzie ANFM