Nola, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
8Ciao ragazze. volevo condividere con voi la mia acconciatura che ho fatto x il giorno più bello.
Ciao a tutte le spose, sono alla ricerca della location perfetta e la scelta si è fermata su villa egea a massa di somma e parco vesevus a boscotrecase. Datemi un consiglio qual ' e la più bella? E un...
Ecco il mio libro degli ospiti e gli inviti abbinati. Saranno fatti in abbinamento anche i segnaposti. Vi piacere? ??
Sposine di napoli sapete dove posso trovare delle "pantofoline" di questo genere da mettere sotto la vestaglia x la preparazioneee???? Help
Chi mi puo dire quqlke cosa di questq location? Mi potete dare qualke info? Io l ho sceltw come mia location ma voglio quakke opinione vostra se ci siete state.....
Secondo voi questi orwcchini su un abito da sposa cn spalline in pizzo e acconciautea alta vanno bene?
Ciao ragazze, vi mostro le partecipazioni ke sto creando io x il mio matrimonio. Sn partita da zero e questo e il risultato finale.... Cosa ve ne pare?
Buona sera future spose di napoli e dintorni, vorrei il vostro aiutoooo!!! Sn alla ricerca di una location perfetta ma su internet nn trovo niente. Vorrei una bella villa che ospiti un unico...
Fotografi garanzie ANFM