Nola, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
55Ciao ragazze. volevo condividere con voi la mia acconciatura che ho fatto x il giorno più bello.
Ciao a tutte le spose, sono alla ricerca della location perfetta e la scelta si è fermata su villa egea a massa di somma e parco vesevus a boscotrecase. Datemi un consiglio qual ' e la più bella? E un...
Vi chiedo aiuto......ho deciso di sposarmi ad ottobre di quest'anno. Ho visto una decina di location con il mio fidanzato e la scelta è ristretta tra queste tre. Sono belle e non sono lontane da dove...
Ciao a tutte volevo sapere chi si sposa a giugno ? Io mi sposo il 5 giugno , sono di Castellammare di Stabia pro di Napoli , c'è qualche futura sposa della mia zona ? Come vi sentite ? Io emozionata e...
Ciao a tutte chi ha già scelto i mobili? io ancora non li ho scelti ma prossimo mese vado..
Spose del 5 giugno come vi sentite? ?
È più di un mese che sto girando per le scarpe ma ad oggi ancora niente...sinceramente l'atelier dove ho preso l'abito le aveva ed erano pure bellissime ma non voglio pagare 200 euro un paio di scarpe...
Chi si troverà qui dal 7 giugno ???
Ciaoooo a tutte... La prox sett andiamo in agenzia e avevamo pensato tra le mille cose a qst meta...qualcuna ci è stata? Mi raccontate le vs opinioni? Vale la pena? Cm e' il mare? Insomma delucidatemi...
Ecco il mio libro degli ospiti e gli inviti abbinati. Saranno fatti in abbinamento anche i segnaposti. Vi piacere? ??
E per quanto riguarda gli orecchini? Li metterete? Quale tra questi fa al caso vostro?Scegliete il vostro preferito! continua la sfida:...
Ciao a tutte ragazze...é da un po di tempo che penso al colore che dovró scegliere come tema del mio matrimonio...io amo molto il blu..ma da un po di tempo sta iniziando a piacermi il color...
Ciao ragazze! Ebbene..come ho scritto nel titolo...domani saremo a -199...e pensare che quando mi sono iscritta al sito eravamo a -387! I preparativi avanzano anche se mi sembra sempre di essere un...
In quante siamo a sposarci il 4 giugno 2016 ??? Se vi va inserite anche citta e ristorante Io e il mio fm ci sposiamo in prov di crotone PETILIA POLICASTRO AL RISTORATE LA FAVOLA ANTICA
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Sposine di napoli sapete dove posso trovare delle "pantofoline" di questo genere da mettere sotto la vestaglia x la preparazioneee???? Help
Chi di voi fará un video sorpresa con la vostra storia? Musica strappa lacrime e poi lo metterá al ristorante??? Non trovo il coraggio di partire a farlo perchè mi vergogno dei suoi parenti.. ah ah
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Un sogno , l'ho sempre desiderata così. .Vi presento il nostro nido d'amore
Ciao ragazze, abito a Mariglianella (NA) e davvero sto sentendo ciftre esorbitanti per l'addobbo floreale...quasi più del vestito che ho acquistato. Chist so pazz! Voglio un addobbo moderno, strutture...
Holaaaaa!!! Pee il mio matrimonio stavo psnsando a mantenere un po per tutto il color pesca e avorio..è un colore che trovo molto delicato. Che ne pensatw???
Ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
a che punto siete con i preparativi? 13 mesi passano in fretta....
Che crociera avete scelto? Costi , data di partenza e destinazione ? Per chi già è stat in crociera come vi siete trovati che destinazione msc o costa ?
Fotografi garanzie ANFM