- Matrimonio
- Community
Maria
Giulianova, Teramo · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
19
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Spos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1118 giorni faUltimo abito della nostra sfida ⚔️ vediamo se lo conosci! Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Sfida abiti da sposa: scopri il tuo risultato
1118 giorni faAbbiamo quasi terminato il nostro test che ci dirà chi tra voi è davvero espert* di firme di abiti da sposa👰🏻 Ora dicci nei commenti a chi appartiene questo modello👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 10: indovina la firma
1118 giorni faQuanto ne sai di abiti da sposa ? Proseguiamo con l'abito numero 8 della nostra sfida ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 9: indovina la firma
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM