Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
So un po' tradizionale e un po' moderna tentando di trovare equilibrio tra il glam e il fiabesco non desidero altro che vivere felice con il mio fm di... Visualizza altro
So un po' tradizionale e un po' moderna tentando di trovare equilibrio tra il glam e il fiabesco non desidero altro che vivere felice con il mio fm di condividere con lui la quotidianità che oggi mi manca.....le piccole cose anche un un semplice bacio al mattino appena svegli mi farebbe sentire al settimo cielo. ...
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Ciao a tutte future spose e non....allora ieri sono stata dal mio parrucchiere per un trattamento alla cheratina poiché ho i capelli piuttosto crespi e piuttosto fragili dovuto principalmente all...
Ciao a tutti mi potete indicare negozi dove posso trovare wedding Bag coccarde , nastri, porta confetti ecc..... in provincia di Napoli ?
Ciao a tutti vorrei il mio bouquet da sposa con rose bianche e lisianthus avete delle foto o potete suggerirmi abbinamenti di fiori? I colori sono il bianco e il rosa corallo grazie a tutte....
Buona serata. ...volevo chiedervi quale casa scegliere per i piatti abbinati con tazzine da caffè e i bicchieri. ..sono molto indecisa...grazie mille
Ciao a tutti. ...il primo passo è fatto ovvero la promessa di matrimonio. ..vi mostro la confettata che ho predisposto
Ciao sposine pensavo a come realizzate un porta buste per gli invitati che intendono farci un regalo in denaro...potete consigliarmi qualcosa che sia sobrio? grazie mille
Ciao a tutte....non riesco a trovare la polvere di gesso per realizzare i gessetti profumati...dove potrei acquistarli?
Ciao a tutti qualcuna esperta in fai da te mi può indicare um sito web dove reperire calamite da incollare ai gessetti profumati? grazie mille
Buona sera sposine volevo conoscere il vostro parere su questi due colori insieme mi sembrano delicati....penso siano il tortora e l altro rosa cipolla
Ciao a tutte.... negli ultimi giorni ho girato in cerca delle scarpe da sposa...non so se indossare i sandali o meno perché mi sposo agli inizi di giugno. ..mi hanno consigliato le scarpe spuntate ma...
Quale acconciatura avete scelto e quale vi piace ?
Buona domenica a tutti io e il mio fm abbiamo pensato di trascorrere la luna di miele in crociera visitando i fiordi norvegesi e la capitali del nord....volevo sapere chi ha avuto una esperienza...
Mancano soltanto 100 giorni al giorno del matrimonio. ...sono contenta e allo stesso tempo ansiosa. ....sarà normale? ??? Non vedo l'ora di condividere con il mio fm un progetto di vita comune. ....a...
Ciao Sposine volevo chiedervi quanti primi e secondi preventivare il pranzo di nozze...perchè io e il mio fm siamo molto indecisi su questo punto poichè da un lato vorremmo inserire due primi uno di...
Ciao a tutti mi potete consigliare siti per lo shopping online affidabile dove trovare abiti da cerimonia e accessori vari? Grazie a tutti
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce negozi di abbigliamento dove acquistare l abito per la mia damigella e il mio pagetto rispettivamente di 3 e 4 anni....grazie a chiunque mi sappia...
Buonasera a tutti sono in confusione per la scelta dei colori del mio matrimonio. ..inizialmente io e il mio Fm avevamo deciso per il total White poi ho pensato di aggiungere il pesca così per dire un...
Ciao a tutte sposine ho un grande dubbio...io e il mio fm vorrebbe come testimone di nozze la sorella che però non vive in Italia e verrà al nostro matrimonio a giugno ma per le pubblicazioni al...
Ciao a tutti girovagando in rete ho trovato questo mi piacerebbe utilizzarli come segnaposto con dentro gessetti profumati...che ne pensate???
Buon giorno ho visitato l hotel mediterraneo a s agnello di sorrento e mi piace molto ma non conosco persone che sono state qualcuno sa dirmi com'è il servizio la qualità del cibo o altro grazie mille...
Ciao a tutte future sposine e neo sposine volevo dei consigli su come stilare pianificare la lista nozze che abbiamo intenzione di fare per la promessa di matrimonio. ...
Ciao ragazze per il ricevimento nuziale avete pensato ai segnaposto se si di che tipo, favorevoli o contrari?
Buona serata a tutti da donare a parenti ed amici ho pensato alle bomboniere solidali perché rimanga qualcosa di concreto per una giusta causa. ..qualcuno mi può indicare case dadite a questo? Grazie
Ciao a tutti ho visto diversi tableau in giro io vorrei uno un po più originale crede che sceglierò il tema mare poiché la location sarà vista mare con colore tiffany probabilmente o total white....mi...
Buon ferragosto a tutti. ... vi va di indicarmi che tipo di addobbi floreali avete deciso per il rito religioso? io amo i fiori ma non so quali siano le tendenze per il matrimonio. Grazie
Ho visionato diverse location per ricevimenti matrimonio a vico equense volevo conoscere le esperienze in merito vi sarei grata se mi deste dei consigli perché sono molto indecisa
Fotografi garanzie ANFM