Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
31enne calabrese...Solare..dolce ..estroversa... un po pazzerella...testarda...permalosa...
- Sposa Master
- 21.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buongiorno care sposine...ultimamente ho notato diversi topic sulla promessa di matrimonio...ecco qui che allora ho deciso di aprire un topic per chiarire un pò le idee a tutte le future sposine... La...

Ragazze e ragazzi... oggi siamo a -4 mesiiii già mi sale l'emozione...facciamo il punto della situazione: abito mio scelto, abito fm scelto, vestito papá sposa mamma sposa sorella sposa e nipoti...

Buonasera sposine.. cm va? Cm procedono i preparativi? Noi oggi a-121 siamo andati a dare un'occhiata alle fedi... sicuramente sarà unoaerre e d'oro giallo...ma classiche o comode? Con o senza...

Buona sera...anzi buona notte mie care....ho bisogno di una mano vi pregooo. .allora vorrei fare il gioco I Spy ma SN negata col PC...voi potete aiutarmi? Avete cartoncini cm bozza su cui andrei a...

Eccomi sempre qui ....ho ancora bisogno di voi...allora abbiamo deciso i mobili...abbiamo un open space e la cucina sarà bianca e wengè con paraschizzi e sedie melanzana poi la parete attrezzata sarà...

Buongiorno mie care sposi ne...voglio creare questo topic x sapere quante siamo...ho letto in alcuni topic ke siamo in tante...vorrei ke ci riunissimo tutte qui e ci scambiassimo preoccupazioni,...

Buonasera carissime le mie future sposine....noi a -128 siamo ancora alle prese con la scelta delle bomboniere...siano proprio indecisi...ho bisogno di un vostro parere....claraluna orologi o brandani...

Buongiorno ragazze/i stamattina ho bisogno di voi....SN indecisa tra alcune bomboniere... non so proprio quale scegliere... vi posto le foto. Voi quale preferite? Claraluna o biagiotti? Al via i...

Buon pomeriggio ragazze sono molto indecisa x l'intrattenimento... mi piacciono molte cose ma non vorrei esagerare...però non riesco a scegliere... allora abbiamo già animatore e caricaturista....mi...

Ciao bellezze....ho aperto questo topic x fare un augurio speciale a tutte le mamme del forum.... un grosso in bocca al lupo a coloro ke vogliono diventarlo presto...e naturalmente un augurio x la mia...

Buona sera mie care sposine..sappiamo che una delle scelte più importanti durante l'organizzazione del matrimonio è la scelta dei fiori per gli addobbi e il bouquet. Quali sono i fiori da scegliere?...

Buonasera care sposine...oggi SN andata dal prete x chiedergli quando iniziare la documentazione... e mi ha detto ke sposandomi a settembre , possiamo iniziare a luglio...ma sia a me ke a fm sembra...

Buonasera ragazze ho bisogno di chiarimenti x quel ke riguarda la partecipazione al concorso allora io hi richiesto i tagliandi ai miei fornitori ed hanno accettato... adesso io cos'altro dv fare? E...

Ragazze buongiorno e buona domenica....oggi sono super eccitata siamo esattamente a meno 5 mesi dal gran giorno...e ci mancano le bomboniere, le fedi, abiti genitori , auto e altri dettagli...caspita...

Buon pomeriggio ragazze/ ragazzi oggi SN super felice e super emozionata...da oggi anch'io son un utente esperta...wowwww ke emozione!!!

Ragazze help ho bisogno di un consiglio...anche x noi è arrivato il momento di acquistare i vestiti x paggetto e damigella... ma mi hanno detto ke il vestito del paggetto deve essere dello stesso...

Bsera care ragazze...SN ancora qui...siccome voi siete più esperte di me vi chiedo delucidazioni riguardo lefedi ....mi spiegate ke vvuol dire fedi comode. Classiche, 5 GR 7gr ecc...qual è la...

Buona sera care future sposine e sposine...vorrei fare una sorpresa al mio fm il giorno delle nozze...ma non so proprio cosa fare... mi date qualche consiglio/ suggerimento? Avevo pensato ad una...

Buona sera ragazze...ho bisogno di voi...mi date qualche consiglio su dove alloggiare alle mauritius? zona ...hotel...spiagge e mare...grazieeee

Evvai ragazzi un'altra cosa è fatta...ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze 3 giorni a Dubai e 7 a Mauritius... wowww non vedo l'ora di partire...!!! Chi ci consiglia le cose assolutamente da...

Ciao a tutti...ho bisogno ancora di un vostro parere....chi di. Voi è stato a allo Sheraton Dubai creek hotel? Opinioni... consigli...dritte? E a Mauritius a le cannonier hotel? L'agenzia ci ha...

Buona sera ragazze...allegò foto del segnaposto...ovviamente il tema sarà la musica...si tratta di un biscotto il pasta sabblè coperto con pasta di zucchero... il fiore sarà bianco e al centro del...

Ciao a tuttiiii....eccomi di nuovo qui sempre in cerca di consigli...chi di voi è stata a Dubai? Chi mi dice cosa c'è da fare e vedere? E avete fatto solo Dubai o avete abbinato Seychelles o Maldive o...

Buon pomeriggio a tutti/e vorrei realizzare il photo booth ma vorrei delle idee nuove originali e simpatiche...oltre ai baffi, cappelli, occhiali , parrucche, bocche... mi date qualche altra idea? Ho...

Buonasera ragazze....parliamo di tradizioni qui da noi in Calabria si usa la 'vestizione' e preparazione del letto...io nn so esattamente in cosa consista...cosa bisogna fare ki di voi la farà? Ki mi...

Ragazze ho bisogno di un vostro parere...mi sposo a settembre, le mie scarpe saranno aperte e con cinturino che taglia in diagonale il piede...adesso calze si o calze no?SN combattuta XK leggo ke la...

Buona sera care future sposine...ho ancora bisogno di voi chi è stata alle mauritius fine settembre? cm è il tempo?si può fare il bagno? cosa cè da vedere? è vero ke fa buio presto? chi c'è stata può...

Ragazze voi spose di settembre avete o avevate comprato l'ombrello? Io mi sposo il 19 settembre e sarei tentata a prenderlo...voi ke mi consigliate??? Eh se si dv prenderlo? In atelier? Grazie a tutte...

Ragazzeeee aiuto....sono indecisa...cosa scelgo? Maldive o Mauritius? X chi c'è già stata quale mi consiglia? Abbiamo 2 preventivi e x il prezzo la differenza è davvero minima... quindi quale...

Buongiorno a tutteeee sono super emozionata e felice....oltre al fatto ke sabato ho trovato il mio abito, io ke avevo mille dubbi e preoccupazioni, e ieri abbiamo anche scelto i mobili. Allora ragazze...

Ragazze aiuto...mi dite qualche frase carina e simpatica da scrivere sui cartelli? Oltre al solito grazie... congratulazioni... ecc...grazieeee

Voi avrete le braccia depilate il giorno del matrimonio? XK a me l'estetista ha detto ke non vale la pena XK non sono molto pelosa...invece un'amicai ha detto ke è preferibile depilarle XK nelle foto...