Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
31enne calabrese...Solare..dolce ..estroversa... un po pazzerella...testarda...permalosa...
- Sposa Master
- 21.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buon pomeriggio a tutte/i oggi x caso SN stata in un negozio di bomboniere ke vi pare di questa bomboniera? Vi piacerebbe riceverla? È claraluna...siate sincere
Ragazzeeee e con oggi siamo a -7 mesi....emozione e ansia a mille...con i preparativi siamo a buon punto: chiesa, quasi finito il corso prematrimoniale, location , fotografo, fiorista, musica,...
Buona sera a tuttiiii...oggi sono molto contenta finalmente abbiamo scelto i rivestimenti per i nostri bagni...quello in camera sarà blu e l'altro sarà ametista evvai adesso tt comincia a prendere...
Ragazze ciaooo buona domenica...ho bisogno di aiutoooo...dove posso scaricare immagini con oggetti x il photo booth? Già una forumina mi ha passato delle immagini ...ma me ne servono altre...chi può...
Ciao a tutte/i il mio tema sarà la musica e i colori saranno bianco e glicine/ lilla...pensiamo di chiamare i tavoli con il nome di alcune canzõoni (dobbiamo decidere si saranno canzoni d'amore oppure...
Bsera ragazze...future sposine e neo sposine... avete qualche consiglio x un portafedi romantico ma anche elegante e semplice??? Se avete foto postatele cosi x farmi un'idea....grazieeee
Ciaooo ragazze ho bisogno di voi..x chi è già andata in giro x gli atelier cm funziona? Intanto ke intimo indossare? E quanti abiti vi fanno provare? E se non ci SN abiti della taglia giusta ke si fa?...
Ragazze vi prego aiutatemi....ho bisogno di aiuto...ci sposiamo a settembre e sono indecisa sul viaggio di nozze....mi dareste un consiglio??? Qualche posto ke mi consigliereste? Crociera si o no? E...
Che tipo di fede avete scelto? D'oro bianco o giallo? Con brillantino o senza?
Buon pomeriggio ragazze....chi di voi farà la confettata? Chi sa dirmi quanti gusti bisogna scegliere? C'è un numero minimo? Grazieeee
Eccomi ragazze con un nuovo dilemma...photobooth si o no? Sono stata ad un 18° compleanno e c'era....x il matrimonio ba bene? E quando farlo? Chi lo farà tra voi sposine? Cm vi siete organizzate? E...
Al bianco laccato lucido ke colore abbinereste? Io vorrei osare col color melanzana o blu elettrico ma ho paura di stancarmi...ditemi la vostra...helpppp
Ragazze ho bisogno di voi... allora vorrei rispettare la tradizione indossando qualcosa di nuovo (abito) regalato (abito) blu (giarrettiera) prestato poi vedrò o collana, diadema, qualcosa per i...
Ragazzeeee buon pomeriggio....ho bisogno di...ho una domanda da porvi...sapete cosa bisogna fare per avere la pergamena con la benedizione del papa? Grazie a tutteee
Ragazze mi piacciono molto le scarpe in foto...chi di voi sa di quale stilista sono? Aiutatemi...mi piacciono troppo e non so come fare x trovarle.... grazieee
Ragazzeeeeeee con oggi siamo a -8 mesi....wow il tempo sta volando...e a voi quanto manca?
Ragazzeeee ciaooooo dove posso trovare un piercing x il naso carino a brillantino x il gran giorno??? Grazieeee
Buon pomeriggio ragazze....qualcuna di voi ha scelto fedi le unoaerre brillanti promesse? Mi sapete dire il prezzo? Allegò la foto....
Ciao care sposine e neo sppsine...che ne pensate di questi segnaposto? Ancora c'è qualche dettaglio da modificare...si tratta di un prototipo tema musica...ke ve ne pare?
Buonasera future sposine...passate bene queste feste? Ho bisogno di un consiglio, io sn sposa settembre e a gennaio ho appuntamento nel primo atelier x la scelta dell'abito, ma non so se andarci o...
Quanto tempo prima del matrimonio devo iniziare a fare i gessetti profumati?
Buona sera ragazzeeeee questo è il regalo di natale del mio fm...vi piace? Credo proprio ke lo indosserò x il nostro grande giorno... ovviamente dipende dall'abito ke sceglierò... e voi cosa avete...
Buonasera ragazzeeee....passate bene le feste? cmq stasera ho n piccolo quesito...secondo voi chi ha il seno abbondante potrebbe indossare un bito con scollo a cuore???? qualcuna di voi l'ha idossato...
Buon pomeriggio future sposi ne e sposini....ma anche a tutti quelli già sposati.... auguro ad ognuno di voi buone feste e un felice anno nuovo....x alcuni sarà il nostro anno....speriamo ke sia un...
Ragazzeeee voi farete il kit d'emergenza? Cosa pensate di mettere dentro? E a chi lo darete in consegna??? Grazieeeee
Ragazzeeeeeee oggi siamo a -9 mesi....mancano esattamente 273 giorni alle nozzeeeeee...il tempo sta volando!!!
Buonasera care sposine....stasera ho da farvi una semplice domanda (a noi l'hanno posta al corso prematrimoniale) : Quali sono gli argomenti di cui parlate più spesso con il visto fm? Accogliente il...
Buonasera ragazze...il nostro corso prosegue.. ieri è già stato il 4° incontro... e dv dire ke si fa sempre più interessante e piacevole...x nulla pesante...anzi stiamo creando dei bei rapporti con...
Carissime sposine avete già pensato a cosa metterete tra i capelli? Fiori o altro? Al via i commentiii....
Buonasera a tutti....allora sposini e sposine di settembre dove andrete il viaggio di nozze??? avete già prenotato? e per quanti giorni? noi siamo ancora indecisiiii....o meglio io sn l'indecisa forse...
Buona notte care sposine/sposini avete pensato di fare un regalo x i vostri genitori il giorno delle nozze? E x cosa siete orientati? Gioielli... lettere...video...insomma ditemi un po' le vostre...
Ragazze noi faremo il l'aperitivo fuori e tempo permettendo anche taglio della torta a bordo piscina...noi avevamo pensato ai fuochi all'aperitivo o alle lanterne al taglio della torta...che mi dite?...
Fotografi garanzie ANFM