Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2014
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo... Visualizza altro
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo da sempre il mio Principe Azzurro...invece la Vita mi ha regalato qualcuno di ancora più bello e ineguagliabile... un vero Principe Arancione!
- Sposa TOP
- 310.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
"L'amore ti fa venire voglia di essere una persona migliore."
"Se gli altri credono in te, sarai più forte. Se sei tu a credere in te stesso sarai invincibile". . G. Stella
"Chi ti vuole davvero bene arriva da te in tempo, non quando ha tempo "
Io non risolvo i miei problemi. Correggo i miei pensieri. E i miei problemi si risolvono da soli.. . Louise Hay
Quando incontri qualcuno ricorda che è un incontro sacro. Come lo vedi, Ti vedi. Come lo tratti, Ti tratti. Come lo pensi, Ti pensi. Ricorda che attraverso di lui o ti perderai o ti ritroverai. ....
"Quando il perché è forte, il come si trova sempre" . A. Davì
"Non preoccupatevi che la vostra donna sia fedele. Preoccupatevi che sia felice. Una donna felice non tradisce mai." . F. Volo . E VALE ANCHE IL CONTRARIO PER LUI!
... dovrei chiedere scusa a me stessa.. per aver creduto di non essere mai abbastanza ... . Alda
"Se si sogna da soli, è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia."
" Per chi sa aspettare c'è sempre un meraviglioso arrivo, le cose belle hanno il passo lento." . A. Cuomo
C'è sempre un modo diverso di vedere le cose
Per chi necessita di perdere peso in vista del proprio matrimonio ma anche per chi desidera sentirsi maggiormente a suo agio con se stessa depurandosi e drenando tossine psico-fisiche.. . Premesso che...
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi...
"Nessun gesto gentile per quanto piccolo è mai sprecato" . Esopo
"L'esperienza non è quanto accade ad un uomo, ma ciò che un uomo fa di quello che gli accade"
“Se hai qualcuno nel cuore, l’hai vicino per sempre.” . Marcia Grad Powers
Care sposine ( e sposini ), proseguendo il tema del Matrimonio nell'Arte - in particolare l'Arte letteraria - ecco qui un'altra meravigliosa poesia d'amore del grande Pablo Neruda Un abbraccio a...
Ciao a tutte/i! Guardate qui che tenerezza e che simpatia le proposte dei matrimonio sui social, in tutto il mondo... Ma Voi, avete condiviso la foto della Vs dichiarazione con il web? 1 2 3 4 5 7 8 9...
Non sono mai gli eventi di per sé la causa delle nostre disgrazie o delle fortune; quel che veramente è determinante è il nostro atteggiamento, ovvero l’attitudine con la quale ci poniamo di fronte a...
"Nei gesti più semplici si nasconde l'amore più grande."
"Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te le aspetti." . Gabriel García Márquez
"Ci sono persone che hanno tutto e non sorridono mai, altre che non hanno niente e sorridono sempre" . A. Pramix
“Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" . Gabriel Garcia Marquez
"Chi ama protegge. Proteggere è la più bella voce del verbo amare." . Bruno Ferrero
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE COI PANTALONI? . E' sicuramente uno stile molto inusuale ma perfetto per le spose che non amano le gonne, molto in linea con lo stile stile gonna e top, lo stile...
"Ti amo non per chi sei tu, ma per chi sono io quando sto con te". . Gabriel García Márquez
"Quando l'amore vuole parlare la ragione deve tacere." . Jean-François Regnard
“La felicità è possibile solo con il vero amore. Il vero amore ha il potere di guarire e trasformare la nostra condizione e può dare alla nostra vita un significato profondo.” . Thich Nhat Hanh
Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo e insieme al mondo,...
"Quando cerchi sinceramente l'amore, lo troverai lì ad aspettarti." . Dorian Grey
Chi non si ama può darsi a chiunque. L'amore per sé è il ponte necessario per arrivare all'altro. . Fabio Volo
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi...
Fotografi garanzie ANFM