- Matrimonio
- Community
Maria
Altamura, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Ciao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Grazia
1018 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
I miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM