- Matrimonio
- Community
Maria
San Paolo Bel Sito, Napoli · Da Dicembre 2014
ciao a tutti mi chiamo Maria e sono della prov di Napoli,io e l mio fm stiamo insieme da 8 anni,il giorno del NOSTRO MATRIMONIO sarà l'8 giugno 2016. Sono... Visualizza altro
ciao a tutti mi chiamo Maria e sono della prov di Napoli,io e l mio fm stiamo insieme da 8 anni,il giorno del NOSTRO MATRIMONIO sarà l'8 giugno 2016. Sono una ragazza romantica e sincera,il mio ragazzo è tutto per me e non vedo l'ora di sposarlo e stare insieme per sempre,lui è meraviglioso,mi capisce al solo sguardo
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno una favola,io avrò il classico vestito da principeasa,la mia location sará con vista mare sul golfo di napoli, Amo il mare la tranquillitá che esso porta e quindi é obbligo avere allo sfondo il mare,le decorazioni saranno di colo tiffany,con segnaposti tema mare,sono super super super inpaziente di organizzare tutto :):) il mio fm é un raga speciale semplice e non vedo l'ora di diventare sua moglie é il mio piccolo grande sogno che si avvera!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
77Da quanto tempo conoscete fm?? convivete??
Ragazze sono bianchissima, però di un bianco che non fa a pugni con l'abito da sposa, diciamo che ho un sottotono rosato! Oltre ad essere molto chiara mi abbronzo con difficoltà e mi scotto, quindi...
Ciao a tutte le sposine come vaaa?!? Ieri pomeriggio andai a visitare villa balke si trova a torre del greco a picco su una spiaggetta privata,é molto bella e elegante,ha sia il verde,la piscina e...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato al post di Franci
3123 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3125 giorni faHo partecipato al post di Maria
3147 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione