San Paolo Bel Sito, Napoli · Da Dicembre 2014
ciao a tutti mi chiamo Maria e sono della prov di Napoli,io e l mio fm stiamo insieme da 8 anni,il giorno del NOSTRO MATRIMONIO sarà l'8 giugno 2016. Sono... Visualizza altro
ciao a tutti mi chiamo Maria e sono della prov di Napoli,io e l mio fm stiamo insieme da 8 anni,il giorno del NOSTRO MATRIMONIO sarà l'8 giugno 2016. Sono una ragazza romantica e sincera,il mio ragazzo è tutto per me e non vedo l'ora di sposarlo e stare insieme per sempre,lui è meraviglioso,mi capisce al solo sguardo
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Ciao a tutte le sposine come vaaa?!? Ieri pomeriggio andai a visitare villa balke si trova a torre del greco a picco su una spiaggetta privata,é molto bella e elegante,ha sia il verde,la piscina e...
Ciao sposineeee qualcuna sa il prezzo di questo abito?è di alessandro couture collezione 2015 pls help meee
Ciao a tutte sposine come va?Oggi sono un po' triste sono andata nell'ennesimo negozio ma non trovo nulla che mi colpisce a tal punto da dire È QUESTA!! Premetto che a me le bomboniere non piacciono...
Cosa ne pensate della mia prima prova partecipazione tema mare per il matrimonio?io vorrei aggiungere anke le nostre iniziali sul vetro scritte a mano voi che ne dite?
Ciao a tutte sposineeeee a Dicembre faremo la promesaa di matrimonio che ne pensate delle mie partecipazioniiii fatte da meeee oggi ho fatto la prima prova datemi un consiglio Grazie a tutteee
Stavo pensando di fare questo portapane della guzzini come bomboniera,voi che ne dite?vi piacerebbe riceverla?o preferiresti un sopramobile?
Buondi sposineeee come va? Io ho partecipato al vecchio concorso ma avendo alcuni fornitori a cui non ho richiesto i tagliandi,li ho richiesti in questo nuovo concorso,ma da quasi una settimana e non...
Buongiorno sposine,questo é il mio primo topic,quindi non so bene come funziona :p volevo chiedervi per partecipare al concorso come funziona,e se i punti di questa 22a edizione di perdono o vengono...
Fotografi garanzie ANFM