Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

San Paolo Bel Sito, Napoli · Da Dicembre 2014

ciao a tutti mi chiamo Maria e sono della prov di Napoli,io e l mio fm stiamo insieme da 8 anni,il giorno del NOSTRO MATRIMONIO sarà l'8 giugno 2016. Sono... Visualizza altro

ciao a tutti mi chiamo Maria e sono della prov di Napoli,io e l mio fm stiamo insieme da 8 anni,il giorno del NOSTRO MATRIMONIO sarà l'8 giugno 2016. Sono una ragazza romantica e sincera,il mio ragazzo è tutto per me e non vedo l'ora di sposarlo e stare insieme per sempre,lui è meraviglioso,mi capisce al solo sguardo

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2016

3602giorni 3hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Villa balke torre del greco
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2015 alle 19:09

Ciao a tutte le sposine come vaaa?!? Ieri pomeriggio andai a visitare villa balke si trova a torre del greco a picco su una spiaggetta privata,é molto bella e elegante,ha sia il verde,la piscina e...

Maria, lunedì 25-Apr-16 37 1.702
Maria
Alessandro angelozzi couture
Maria in Matrimonio.com, Il 24 Settembre 2015 alle 22:58

Ciao sposineeee qualcuna sa il prezzo di questo abito?è di alessandro couture collezione 2015 pls help meee

Michela, mercoledì 13-Apr-16 4 486
Maria
Crisi per scelta bomboniere!!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2016 alle 15:52

Ciao a tutte sposine come va?Oggi sono un po' triste sono andata nell'ennesimo negozio ma non trovo nulla che mi colpisce a tal punto da dire È QUESTA!! Premetto che a me le bomboniere non piacciono...

Cristina, lunedì 29-Feb-16 37 619
Maria
Partecipazione in bottoglia
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2015 alle 13:39

Cosa ne pensate della mia prima prova partecipazione tema mare per il matrimonio?io vorrei aggiungere anke le nostre iniziali sul vetro scritte a mano voi che ne dite?

Maria, venerdì 27-Nov-15 8 211
Maria
Partecipazioni promessa
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2015 alle 19:42

Ciao a tutte sposineeeee a Dicembre faremo la promesaa di matrimonio che ne pensate delle mie partecipazioniiii fatte da meeee oggi ho fatto la prima prova datemi un consiglio Grazie a tutteee

Daniela, domenica 6-Set-15 4 245
Maria
Bomboniera che ne dite?
Maria in Matrimonio.com, Il 13 Febbraio 2015 alle 15:56

Stavo pensando di fare questo portapane della guzzini come bomboniera,voi che ne dite?vi piacerebbe riceverla?o preferiresti un sopramobile?

Sabrina, sabato 14-Feb-15 18 597
Maria
Tagliandi concorso
Maria in Concorso, Il 9 Febbraio 2015 alle 12:30

Buondi sposineeee come va? Io ho partecipato al vecchio concorso ma avendo alcuni fornitori a cui non ho richiesto i tagliandi,li ho richiesti in questo nuovo concorso,ma da quasi una settimana e non...

Flavia, martedì 10-Feb-15 7 195
Maria
Concorso spiegazione
Maria in Concorso, Il 5 Gennaio 2015 alle 13:24

Buongiorno sposine,questo é il mio primo topic,quindi non so bene come funziona :p volevo chiedervi per partecipare al concorso come funziona,e se i punti di questa 22a edizione di perdono o vengono...

Giorgia, mercoledì 7-Gen-15 2 210

Gruppi generali

Ispirazione