Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
9Qualcuna si è sposata a santa lucia A mare?la chiesa è abbastanza luminosa?come è stata la cerimonia
Salve qualcuna conosce il negozio berenice spose a via epomeo?? Che marchi ha ? È un buon negozio??
Ciao sposine sapete aiutarmi per le scarpe?? Conoscete qualche negozio che vende scarpe da sposa accessibili??
Salve sposi 2015? Sto cercando informazioni su location panoramiche tra napoli e pozzuoli..per ora abbiamo visto villa posillipo e il gabbiano Eventi e poggio ruppelt. Qualcuna sa dirmi qualcosa circa...
Ragazze ciao ..avete trovato l'abito giusto? Io ne ho misurati tanti ma nessuno mi ha emozionato. .è normale? Anche voi avete cercato tanto??
Mi aiutate a capire i prezzi delle chiese a napoli? Ditemi le vostre esperienze a proposito delle chiese viste..grazie ...
Ciao sto cercando suggerimenti per la chiesa dove celebrare il mio matrimonio a napoli...cerchiamo una chiesa piccola e caratteristica..accogliente e nn dispersiva...grazie e in anticipo. .
Qualcuna sa dirmi qualcosa su villa Edelweiss a bacoli????
Ciao ancora nn riesco a capire bene come funziona il sito..e sto aprendo forse troppi post..cmq vorrei info su complesso chiar di luna...vale la pena visitarlo? Come si mangia?? Le foto del sito...
Fotografi garanzie ANFM