Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
11Ciao sposine sapete aiutarmi per le scarpe?? Conoscete qualche negozio che vende scarpe da sposa accessibili??
Salve qualcuna conosce il negozio berenice spose a via epomeo?? Che marchi ha ? È un buon negozio??
Ragazze ciao ..avete trovato l'abito giusto? Io ne ho misurati tanti ma nessuno mi ha emozionato. .è normale? Anche voi avete cercato tanto??
Qualcuna si è sposata a santa lucia A mare?la chiesa è abbastanza luminosa?come è stata la cerimonia
Mi aiutate a capire i prezzi delle chiese a napoli? Ditemi le vostre esperienze a proposito delle chiese viste..grazie ...
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Ciao sto cercando suggerimenti per la chiesa dove celebrare il mio matrimonio a napoli...cerchiamo una chiesa piccola e caratteristica..accogliente e nn dispersiva...grazie e in anticipo. .
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Salve sposi 2015? Sto cercando informazioni su location panoramiche tra napoli e pozzuoli..per ora abbiamo visto villa posillipo e il gabbiano Eventi e poggio ruppelt. Qualcuna sa dirmi qualcosa circa...
Ciao ancora nn riesco a capire bene come funziona il sito..e sto aprendo forse troppi post..cmq vorrei info su complesso chiar di luna...vale la pena visitarlo? Come si mangia?? Le foto del sito...
Qualcuna sa dirmi qualcosa su villa Edelweiss a bacoli????
Fotografi garanzie ANFM