- Matrimonio
- Community
Maria
Acireale, Catania · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno di festa, pieno di imperfezioni, nuvole, contrattempi e cambiamenti dell’ultimo momento, ma è stata la nostra festa. C’era tutto ciò che desideravano per il nostro “sì”:...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1227 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1227 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho partecipato a un sondaggio
1237 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
I miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM