- Matrimonio
- Community
Maria
Gravina in Puglia, Bari · Da Febbraio 2015
Mi chiamo Mery, ho 31 anni e sono laureata in Scienze del Servizio Sociale. Da 14 anni sto con Michele e da quasi due anni conviviamo. Sono una persona... Visualizza altro
Mi chiamo Mery, ho 31 anni e sono laureata in Scienze del Servizio Sociale. Da 14 anni sto con Michele e da quasi due anni conviviamo. Sono una persona semplice e di poche pretese. Mi piace stare in compagnia, amo camminare.
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sono 14 anni che stiamo insieme e da quasi due conviviamo. Immagino le mie nozze come un sogno diventato realtà. Vorrei che tutto fosse perfetto.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/mery-e-michele-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Amsterdam
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
67
Organizzate il vostro matrimonio dalla A alla Z senza tralasciare nemmeno un dettaglio! Siamo alla C di colore 🎨 elemento fondamentale per scegliere le vostre decorazioni di nozze Quale sarà quello...
Ciao bellissima Community! ☺ Curiose di conoscere l'alfabeto matrimoniale? La A di abito chiama la B di bouquet! 🌸 Un imprescindibile del look di tutte le spose! Come sarà il vostro bouquet? Ci state...
Benvenuti al primo alfabeto di nozze di Matrimonio.com! State organizzando il vostro matrimonio e non sapete da dove iniziare o come procedere? Non perdertevi nessuna lettera e condividete i vostri...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
2591 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2591 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2591 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM