Salerno, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Salerno, Italia · Da Maggio 2023
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2024
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Buonasera a tutti, volevo chiedere voi che tipo di musica avete scelto per il vostro matrimonio? Un dj che manda musica registrata e intrattiene con giochi gli ospiti? Oppure una bad che fa musica...
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
609 giorni faCiao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
Ho partecipato a un sondaggio
609 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione