Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Buon pomeriggio nelle sposine Manca ancora Un bel po' alla scelta del testimone ma c'è una persona che mi è molto vicina che davvero mi piacerebbe potesse farmi da testimone ,è una mia collega di...
Salve sposine, sono nella confusione più totale, ho visto circa una decina di fotografi ma quelli che mi hanno colpito di più sono i Lomasto e Gaetano Rossi entrambi foto reportage ma con due stili...
Buongiorno sposine, nottata pessima, sono alle presa con la scelta del fotografo e sta diventando davvero un incubo peggio della scelta della location , stanotte non facevo altro che sognare fotografi...
Dilemma della serata con il mio ragazzo, sposiamo a luglio di pomeriggio per me va benissimo il menù proposto dalla location ossia buffet , antipasti, due primi e un secondo mentre lui vorrebbe...
Salve sposine avrei bisogno di un consiglio, vi spiego la mia situazione, sposiamo il 14/07/2017 di pomeriggio, io e il mio ragazzo siamo di Napoli e abbiamo scelto la location a presenzano , ora il...
È ufficiale habemus data 14/07/2017 bloccata la location ora tocca al fotografo e la chiesa : : :
Ragazze aiutatemi , sono nel pallone più totale da una parte c'è la location Poggio ruppelt panorama mozzafiato,bel giardino,vicinanza alla città ma gli interni non mi fanno impazzire...l'altra...
Ragazze sono davvero avvilita da due gg io e il mio ragazzo non ci parliamo dopo l'ennesima litigata , non abbiamo ancora scelto la location perché a lui non piace nulla che piace a me, e non è solo...
Buonasera belle sposine domani faremo un altro giro di location ( quindi altra corsa nel vero senso della parola perché tra i miei turni e i suoi turni diventa davvero difficilissimo incastrare tutto)...
Sposine aiutooooo oggi abbiamo visitato le nostre prime location e sono nel pallone più totale...nell 'ordine Poggio Ruppelt, villa Mirabilis, villa gervasio , tenuta torelli, la terra degli aranci e...
Fotografi garanzie ANFM