Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Qualcuno mi consiglia dei rimedi naturali per dormire? Qui mancano ancora 8 notti da passare prima del grande Si e se non dormirci arrivò con le valigie sotto gli occhi!!!!!
Pensavo di no...e invece guardo voi che vi apprestate a vivere i vostri ultimi mesi di preparativi o che iniziate appena ad accarezzare l'idea che di lì ad un anno coronerete il vostro sogno...
Buongiorno ragazze, vorrei condividere con voi quest'articolo. Una ragazza ha annullato le nozze perché venuta a conoscenza che il suo fm è stato in un night club per l'addio al celibato. Le domande...
Sposineeee mancano 22 giorni al mio matrimonio e più guardo gli altri abiti più mi chiedo se quello che ho scelto è giusto per me o avrei dovuto provarne più di uno ( sono andata in un unico atelier e...
Non trovo il senso di dover festeggiare, con Mazzolini di forma fallica, striscioni osceni e alcol a volontà! Abbiamo tante occasioni per poter stare insieme alle amiche, perché c'è questa usanza...
Ciao ragazze, tra 15 giorni mi sposo e sono in piena "crisi" per il lento, non riesco a trovare una bella canzone, la nostra canzone non è adatta a questo momento e vorrei trovare qualcosa di bello ed...
Buonasera ragazze!Io inviterò le mie tre colleghe..... Dubbio: devo invitare anche i loro mariti ed eventuali figli?
Allora io cambio spesso attualmente sono bionda , ci ho messo tanto a diventare così . Ero indecisa se lasciarmi bionda o tornare castana ( mio colore naturale) , ho chiesto al mio compagno ed ha...
Ciao a tutte carissime, Oggi voglio aprire questo topic per ridere un po A quante di voi (da quando avete detto che vi sposate) è stato detto almeno una volta "Che ti sposi a fare" oppure "Ripensarci,...
Nonostante io sia una mangiatrice di unghie (sigh sob), per il grande giorno ce la sto facendo a farmele crescere, anche se con grande fatica. Adesso le mie unghie hanno una forma abbastanza regolare,...
Ciao sposine, volevo condividere le nostre foto fatte lo scorso weekend a Ibiza, dove ci sposeremo il 30 giugno. Per noi è un posto magico e queste foto ci rispecchiano bene. Vi piacciono? Baci ...
Buonasera sposine vorrei chiedervi una cosa riguardo la scelta dei testimoni....io ho scelto mia sorella e il fratello del mio fm mentre lui ha scelto il suo titolare con la moglie,ancora non...
Eccoci qui 🌹 tra un anno finalmente la nostra promessa 😚
Buona sera pupe...stamattina ho avuto la 2prova trucco...vi posto le foto così m aiutate con la scelta dei colori...😁Ne farò altre d sicuro x vedere altri effetti...ma x adesso valutiamo queste😊...
Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello...
Ragazze mieeee noi siamo a - 100 giorni! Ci siamo partiti che ne mancavano più di 500 e grazie a Dio eccoci qui.. a quasi 3 mesi dal matrimonio! Che emozione che gioia nel cuore!! Sono proprio felice...
Ciao a tutte/i !! Consigli per un'acconciatura con capelli colorati? Blu, per la precisione! Mia mamma e' totalmente contraria, tant'e' che mi chiede ogni giorno quando me li tingo del mio colore......
La scelta delle bomboniere per me è stata in assoluto la più difficile. Forse siamo arrivati ad una svolta. Ci piacciono molto queste 2... cosa ci consigliate? Vi prego non ditemi che non vi piacciono...
Ciao futuro spose ho comprato questa sottoveste in offerta sul sito di yamamay,quando trovo altre offerte prenderò anche la vestaglia,però sono indecisa sul colore avevo pensato di prenderla blu visto...
ci ho sperato fino al ultimo ma doveva andare cosi,non posso più sposarmi xcausa del lavoro che manca... e venuto a mancare anche il nonno del mio ragazzo ... manca davvero poco e lavoro ancora non...
Buonasera ragazze avrei bisogno di pareri-consigli.... vi piacerebbe ricevere bomboniere classiche?...: coppia candelabri , qualcosa in cristallo etc etc oppure cose moderne e più utili?ho trovato un...
Ragazze... voi avete scelto un.testimone a testa? O ne avete due a testa e quindi 4 totali?? Un amica mi.diceva che cambia in base alla scelta sulla separazione o comunione dei beni.... è vero??...
Oggi sono un po' giù nonostante il mio essere molto precisa e anche in anticipo su alcune cose stanno sorgendo continui imprevisti...scarpe fatte su misura che stranamente non mi vanno , quindi dopo...
Ciao sposini, a -32 sto assemblando i segnaposti per i miei invitati, meglio il brillantino grande o piccolo? O meglio senza?Il cuore è un portachiavi a cui andrà un ciondolo di filo e deve essere...
Ciao care sposine.. oggi il mio Fm ha la prima prova Dell abito.. voi lo avete accompagnato o avete preferito la sorpresa?
Ecco... finalmente sono arrivate le mie scarpe... le adoro!!!! Sono pure comode nonostante il tacco 11... ho visto tutti i post inerenti alle scarpe e sembrava giusto ora mostrarvi le mie.
Ciao a tutte sposine (e sposini) bell*! ^^ Scrivo ora di una situazione occorsa ormai un mese e mezzo fa o quasi, ma giusto perché avevo necessità di sbollire un attimo... Non so voi, ma a me quanto...
Ciao ragazze! Mi sono soffermata a pensare alle bomboniere.. Ormai tutti a scegliere cose "utili".. Anche perché i negozi queste propongono..ma.. É veramente piacevole ricevere una mini caffettiera?...
Fotografi garanzie ANFM