Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Luciana
Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli

Matrimonio annullato per un addio al celibato...

Luciana, il 9 Giugno 2017 alle 11:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 217
Salvato

Buongiorno ragazze, vorrei condividere con voi quest'articolo. Una ragazza ha annullato le nozze perché venuta a conoscenza che il suo fm è stato in un night club per l'addio al celibato.

addio al celibato
Le domande da porsi sono tante... Davvero è una cosa tanto grave? Siamo così "padroni" della vita del ns fm da decidere anche come impiegare il proprio tempo in un momento goliardico? Tutto ciò rappresenta una mancanza di rispetto? Voi arriveste a tanto?Secondo la mia personalissima opinione, qui si parla di Medioevo e di una chiusura mentale priva di senso....
Voi cosa ne pensate?

217 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Giugno 2017 alle 12:02
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto mi riguarda, non mi dà fastidio se Fm andasse in un nightclub, piuttosto non gradirei la bugia.

Non c'é niente di male a fare un poco di "caciara" con gli amici, al massimo vedrebbe un seno o due sballonzolargli davanti il naso, se uno si trova amici poco originali che non riescono a pensare ad altro che ad andare a vedere le donnine ignude oh, amen. Trovo poco carino il fatto che lui abbia mentito sull'esserci andato o no. Questo sicuramente é una potenziale mina per il futuro.

Insomma, lui sapeva che lei non avrebbe gradito affatto, ha avvertito i suoi amici di ciò? Hanno fatto lo stesso come pareva loro senza tener conto della sensibilità di lei?

Secondo me lei ha fatto bene. Non ha senso avere affianco per tutta la vita una persona che non si cura dei tuoi sentimenti!

• Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se quello era il suo limite, e lei gliel ha detto, ha fatto bene a lasciarlo. Non per la gravità del fatto in sé, ma perché per lei era grave e lui non ne ha tenuto conto. Oggi è l'addio al nubilato, domani sarà altro. Inoltre c'è pure il fatto della bugia, quindi lui non si sente di aver sbagliato, perché non ha confessato subito, voleva nascondere e non ha chiesto scusa. Se questo è prima del matrimonio, chissà quanta considerazione ci sarebbe poi...
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che se ti sposi con una persona cè totale fiducia. Tante volte si hanno degli amici un pò fuori di testa che sono convinti che quel che piace a loro piace pure allo sposo e, molte volte non è così. Finchè è una serata purchè non si combinino guai seri, che si diverta! Magari manco ci voleva andare ma chissà quanto si è divertito anche solo a guardare gli amici scemi hahahNel caso nostro SICURO non lo porteranno in un night ma faranno qualcosa di movimentato fuori dallo stile del mio compagno. E personalmente sono quasi certa che le mie amiche faranno la stessa cosa, magari tipo di addii diversi ma è difficilissimo azzecchino i miei gusti hahahha ... Chi vivrà vedrà!
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che lei ha esagerato.....ma anche io mi sarei incavolata!!!! Mio Dio possibile che mancano posti per divertirsi e festeggiare l addio al celibato!!!????? Proprio li doveva andare???? Che bisogno ce di strafare e esagerare!! ,è stata una mancanza di rispetto primo x il posto e secondo perché lei l aveva avvertito!!!
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io t ho capito benissimo 😘
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con voi, sarò probabilmente io "l'ingenua" ma diffido a priori del ragazzo che le altre nn le guarda nemmeno........ma quando mai!!!
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io volevo solo mettere in guardia le ragazze da una gelosia eccessiva..se si vive più seramente consci del fatto che siamo umani e nn macchine perfette si vive meglio! capisco anche certe ragazze super gelose, anche io vent'anni fa ero gelosissima e ci soffrivo per tante cose..il mio voleva essere solo un consiglio come lo darebbe una mamma visto che di alcune di loro potrei benissimo esserlo vista la mia età! buona giornata a te!

• Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho capito pienamente il tuo discorso ...e sono d'accordo con te ... io non credo agli uomini con i paraocchi e mai ci crederò ... io preferisco che il mio compagno sia spontaneo e naturale davanti a me è dica di quella a un bel culo!! Piuttosto che mi dica a noooo amore il tuo è più bello...a no amore è chi la guarda ...e come mi giro ....ciao allo sbandò ...nn scordiamoci che gli uomini messi insieme tra loro iuppiiiii...allo sbando di apprezzamenti eeeee....e le donne lo stesso ...cioè non riesco a spiegarmi bene ...però ci sono ragazze che non la pensano come me ne come te dany...e bisogna accettare il fatto che ogni uno di noi ha su questo punto idee differenti .......comunque Daniela ho capito che sei sposata da anni e che volevi dire che dopo anni di matrimonio l amore è la gelosia raggiunge una maturità diversa ...è una consapevolezza diversa ....baci a tutte 💋

• Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂..no no ti seguo ...😂
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

finalmente una risposta ragionevole!!pensavo di essere l'unica Smiley winking

• Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanto se devono riempirci di corna possono farlo come meglio credono night o meno. State serene e abbiate più fiducia nei vostri uomini.

• Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccessiva....direi....però al di là di questo..... io ho avvertito in tempo gli amici di mio marito dicendo loro che non ero contenta se lo portavano in un night o cose del genere..infatti pizza con amici tante tante risate dopodiche per caso ci siamo ritrovati tutti nello stesso locale una figata... io dico per me..... odio i contatti fisici...quindi anche se è solo per ridere...se soltanto una di quelle gli si.steusciava adosso non so che avrei fatto se lo venivo a sapere....... ognuna la pensa alla propria maniera

• Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io penso che le cose gravi nella vita siano ben altre..e che vadano ben oltre alle ballerine di night...parto dal fatto che al night vai per guardare...perché se le tocchi solamente o le paghi da bere ti partono i centoni e non solo😂😂😂..quindi nn ne vale molto la candela 😂😂😂😂... ma siiiiche ci vadano pure..nessun uomo è nessuna donna ha le bende negli occhi ..io vedo una marea di bei ragazzi e esprimo il mio commento questo non significa che non amo ne rispetto il mio fm ...come il mio fm butta un occhio su qualche culetto ...e che sarà maiiii....ma suuuuu....!!!! Detto questo ho piena fiducia nel mio fm e lui c'è la in me .....quindi concludo dicendo che : non sono sua madre per dirgli dove andare ne che fare ne che guardare ...e grande ..abbastanza da capire sin dove si può arrivare ...buona vita a tutti eeee ... evviva gli occhi ..😂😂😂😂...💋

• Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non direi MAI al mio fm, cosa deve o non deve fare all'addio al nubilato... mi fido di lui. Se vogliono portarlo al night, lo portino, so per certo che non farà nulla. Intanto, se loro ci vogliono andare ci vanno, e noi convinte che siano andati a Gardaland! Mi viene in mente la frase di Una notte da Leoni... "quello che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas". Se non vogliono che si sappia, perché le fm altrimenti rompono, non si saprà!
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! guarda io ho messo in chiaro le cose con gli amici del mio fm proprio per evitare qualsiasi discussione! Gli ho dato carta bianca su tutto ma prostitute e cose simili assolutamente no! IL Night non è una cosa che mi fa impazzire se devo essere sincera, ma capisco che può diventare una cosa goliardica per loro quindi vice la regola Guardare ma NON toccare! Scherzi a parte mi fido quindi facessero alla fine quello che vogliono!

• Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. Io dico che Nn c e nulla di male andare in un night... Guardare e non toccare.. OK. Però io mi SN sempre chiesta.. Che senso ha? Cioè devi andare in un luogo appositamente per metterti li a guardare ragazze seminude ma perché??? Se mio marito x strada vede una bella ragazza posso pure capire che le butti uno sguardo ma non tollererei che andasse in un night a sbavare dietro a quelle ragazze manco non vedesse una donna da anni. Scusate sarò retrograda ma a me danno questa impressione quelli che ci vanno:-)
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho letto l'articolo ma credo che se è arrivata a tanto significa che per lei aveva un peso enorme l'andare al night da parte del suo ragazzo. Sia io che il mio ragazzo abbiamo chiesto ai rispettivi amici di non organizzare spogliarelli o visite in night siamo stati ascoltati e siamo felici di questo ma ti dirò di più suo fratello e sua cognata nn sono venuti ai nostri addii perché non volevamo vedere questo tipo di cose e ci hanno definiti " addii casti" ...

• Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto gelosa e non vorrei assolutamente che il mio fm andasse a festeggiare il proprio addio al celibato in un night club quindi con ragazze quasi nude che ti ballano davanti e dietro!!!
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che io nn avrei annullat tutto...ci sta che gli amici lo fanno ubriacare e gli fanno fare una cavolata. io lo perdonerei. Certo se scoprissi che lo ha fatto da lucido, di proposito e addirittura ha organzzato lui l'incontro con la tizia direi che lo ammazzereiiiii

• Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da matti annullare...almeno per me...trovo un po' squallido il nightclub (sia per uomo che per donne) ma sinceramente non ne farei una tragedia...non penso che una persona tradisca perché va in un night...o simili...

• Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ste storie mi lasciano senza parole....esagerato non ci sono altre opinioni da esprimere!
  • K
    Super Sposa Ottobre 2017 Venezia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

D'accordissimo col tuo pensiero.

• Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....noi siamo molto gelosi infatti né io né lui faremo addii vari...
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe l'errore secondo me sta alla base; se lei ha posto questo aut aut o aveva i suoi motivi o era troppo gelosa, in ogni caso lui avrebbe dovuto affrontarla e non omettere la cosa o mentire. Un rapporto basato sul "faccio lo stesso certe cose ma non te lo dico" secondo me non va

Se il mio Lui mi "proibisse" certe cose che per me invece sono innocue, io mi ribellerei e magari il rapporto finirebbe per questo; non direi si si e poi dietro farei come voglio.

• Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è anche vero che molti amici "approfittano" di questi eventi per fare quello che non potrebbero mai fare dinanzi alle loro fidanzate... quanti ne conosco che hanno la testa sotto la sabbia e poi si rivelano i peggiori.... (per noi sposine sicuramente!)
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non sono i nostri futuri mariti...ma gli amici che pensano di fare cosa gradita organizzando ste cose e poi rischiano di creare imbarazzo quando va bene...altre incomprensioni se va male....
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cmq vi rassicuro che nei night club se provi a mettere una mano addosso a quelle belle ragazze scattano subito i bodyguard... a meno che non metti mano al portafogli...e salvando la pace di qualche raro amico...non è il caso di fm 😂😂😂
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *volevo dire che non riescono ad avere bambini dopo 1000 terapie
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è molto probabile che mi sia spiegata io male perché stavo entrando sotto la doccia... 😁quello che voleva mandare era un messaggio generico...I problemi (e spero sempre meno) possono presentarsi in ogni momento dei nostri rapporti...solo con tanta pazienza e volontà di entrambi si possono superare, ma rimango del parere che il Night club non sia un problema insormontabile (faccio il paragone con amiche e amici che si sono lasciati perché non riescono dopo 1000 terapie oppure perché il lavoro ha preso il sopravvento sul loro rapporto)...tutto qui 😜
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che un addio al nubilato con spogliarellisti o spogliarelliste sia una cosa davvero stupida. E non perché sono bigotta eh, tutt'altro. Ma perché trovo di cattivo gusto festeggiare così gli ultimi giorni da fidanzati. Accetterei strusciate e palpatine, o vedere donne nude, se questa è un'attività consueta per fm: se è una sua abitudine, se andare nei night è un passatempo che già ha con i suoi amici. Naturalmente non avrei deciso mi vincerci insieme 😎 ma il vedere donne nude giusto una volta per emulare l'evasione e trasgressione prima del matrimonio lo trovo stupido!
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto addio al cellibato e nubilato sabato... insieme l'aperitivo e poi ognuno x conto suo. Noi ragazze ci siamo divertite tanto e siccome eravamo al mare abbiamo incontrato tantissimi ragazzi che facevano l'addio al cellibato quindi si prestavano al gioco...ma la cosa finiva la. Il mio moroso invece è stato portato a insaputa di tutti in un night...e so da lui che è stato trascinato sul palco e la ballerina ( chiamiamola cosi) si è completamente spogliata. Ma onestamente nn me la sento di farne un dramma. Mi fido di lui ciecamente, so x certo che nn l'ha sfiorata cn un dito e che c'era imbarazzo da parte sua quindi oltre a prestarsi al gioco i suoi pensieri nn sn andati oltre...lo so xke lo conosco e mi fido. Quindi oltre un leggerissimo fastidio che nasce dall'amore che provo x lui non ho dtt nulla e nn lo faccio patire x questo . Donne nude ci sn ovunque...tv, giornali, internet...se uno ha quella di farci qualcosa lo fa a prescindere altrimenti nn fa nulla nemmeno se ce l'ha a 2 cm dal naso.
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto su tutto!

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione