Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2017

2497giorni 7hh

Post

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Segnaposto tema viaggio
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2017 alle 18:32

Salve sposine , domenica la wedding planner della location mi ha proposto un po' di segnaposto per il tema viaggio tra cui delle calamite che rappresentano la città a cui corrisponde il tavolo ( ad...

Caterina, martedì 4-Giu-19 15 1.352
Maria
Partecipazioni tema viaggio
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2017 alle 19:52

Il nostro tema sarà viaggio passione che ci accomuna da quando ci siamo conosciuti ed eravamo due semplici amici , come bomboniere abbiamo scelto il mappamondo profumatore dell'Emó , i portaconfetti...

Francesca, mercoledì 9-Gen-19 18 625
Maria
Wedding planner sì o no
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2016 alle 14:24

Buongiorno sposine , domani ho appuntamento con il parroco della chiesa che si trova vicino alla location ( essendo quest'ultima distante circa un'ora da casa nostra preferiamo non far fare 1000giri...

Sara, domenica 30-Set-18 14 244
Maria
Bomboniere tema viaggio help
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2017 alle 01:09

Buonasera sposine, oggi ci siamo addentrate nel magico mondo delle bomboniere, diciamo che per la scelta della bomboniera in se siamo stati tutti abbastanza d'accordo questi profumatori della linea Le...

Martina, mercoledì 2-Ago-17 29 2.314
Maria
Un po' abbattuta
Maria in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2017 alle 17:40

Oggi sono un po' giù nonostante il mio essere molto precisa e anche in anticipo su alcune cose stanno sorgendo continui imprevisti...scarpe fatte su misura che stranamente non mi vanno , quindi dopo...

Mariella, domenica 2-Apr-17 9 469
Maria
Come scrivere???help
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2017 alle 21:42

Buonasera belle sposine ho bisogno del vostro aiuto , noi Dopo la cena faremo un party quindi cercavo una formula carina per scriverlo sulla partecipazione in quanto le frasi più classiche non mi...

Sharon, lunedì 6-Mar-17 1 133
Maria
Insonnia perenne
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2017 alle 09:36

Ciao ragazze è da circa una decina di notti che ormai non dormo più di due/3 ore a notte , non sto in ansia e ne ho pensieri particolari che non mi fanno dormire anche perché mancano 4 mesi e abbiamo...

Valentina, venerdì 3-Mar-17 4 91
Maria
Prima prova trucco help
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Febbraio 2017 alle 18:42

Ciao ragazze venerdì ho la prova trucco, l'estetista mi hai chiesto di portarle qlc foto perché metà viso sarà come piace a me e l'altra un trucco che secondo lei si addice al mio viso. Io sono...

Deborah, martedì 21-Feb-17 32 623
Maria
Prova trucco
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Febbraio 2017 alle 12:45

Ciao ragazze stamattina prova trucco , ha realizzato due occhi uno con le sfumature del marrone ( il mio occhio destro, colore che a me piace di più ) e uno con il borgogna, inoltre è da considerare...

Aika, lunedì 20-Feb-17 61 745
Maria
Processetto fatto...porta confetti arrivati
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 22:06

Stasera abbiamo fatto il processetto e al nostro rientro a casa mia cognata mi ha avvisata che sono arrivate le valigette porta confetti dopo appena 15gg dell'ordine ...non potevo ricevere regalo più...

Erika, giovedì 16-Feb-17 15 316
Maria
Come mai il titolo del topic è cambiato????
Maria in Assistenza, Il 15 Febbraio 2017 alle 17:32

Ragazze oggi ho scritto un topic ed ora mi ritrovo il titolo cambiato ( con l'aggiunta di una frase che non c'entra proprio nulla) qlc sa spiegarmi come può succedere? C'è qlc tipo le amm. che possono...

Maria, giovedì 16-Feb-17 6 221
Maria
Ed oggi sono scoppiata
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 16:34

Sposine scusate per lo sfogo ma oggi sono proprio scoppiata, sto organizzando il matrimonio completamente da sola ( mia mamma e mia sorella mi fanno giusto compagnia quando vengono con me) il mio fm...

Marzia, mercoledì 15-Feb-17 7 404
Maria
Vestito damigelle 😍
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2017 alle 13:53

Oggi ho iniziato la mia settimana di ferie con la scelta del vestito per le damigelle stesso colore e taglio ma scolli diversi(sono tre ma una non è potuta venire) inizialmente eravamo andate solo per...

Alessia, lunedì 13-Feb-17 34 494
Maria
Ciclo in anticipo....stress?????
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Febbraio 2017 alle 13:58

Buongiorno belle sposine ieri sera è arrivato il ciclo con ben 11gg di anticipo , sono sempre molto puntuale ogni 4 settimane è come un campanello...quindi è molto strano secondo voi può essere lo...

Alessandra, lunedì 6-Feb-17 6 2.277
Maria
Habemus bomboniere!!!!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2017 alle 20:27

Buonasera sposine oggi giornata piena, prova dell'abito conferma dei voli per il viaggio e scelta della bomboniera per i non invitati(conoscenti,vicinato etc) abbiamo optato per qlc di utile un...

Monica, mercoledì 25-Gen-17 23 557
Maria
Oggi internet con me sta impazzendo
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2017 alle 12:54

Oggi sto impazzendo navigando in internet tra la scelta degli hotel per il viaggio ( oggi abbiamo appuntamento in agenzia per definire) la scelta dei fiori per l'allestimento ( dopo pranzo...

Federica, martedì 17-Gen-17 3 81
Maria
Suola rossa???
Maria in Moda nozze, Il 29 Novembre 2016 alle 16:02

Salve sposine, stamattina sono andata a vedere le scarpe le ho fatte su misura quindi ho la possibilità di personalizzare la suola. io amo le scarpe con la suola rossa quindi le vorrei così ma le mie...

Elisa, mercoledì 30-Nov-16 34 349
Maria
Pareri cucina....help
Maria in Vita di coppia, Il 8 Aprile 2016 alle 15:57

Help!!! Ci stiamo addentrando nel faticoso mondo delle cucine , per il momento abbiamo fatto varie progettazioni tra cui Ernesto Meda , Veneta cucine e stamattina abbiamo visto valcucine ma siamo...

Ilaria, venerdì 23-Set-16 43 5.794
Maria
Sos location campania
Maria in Nozze Campania, Il 29 Gennaio 2016 alle 16:46

Buonasera belle sposine, ho bisogno del vostro aiuto ...abbiamo visto un po di location ma nulla ci convince in modo predominante, i posti visti sono stati Poggio ruppelt villa gervasio villa...

Alessandra, venerdì 29-Lug-16 23 555
Maria
A meno uno quanta tristezza
Maria in Prima delle nozze, Il 15 Luglio 2016 alle 14:27

Ieri mancavano giusto 365 giorni al nostro grande giorno ,abbiamo ufficializzato la notizia sui social ( agli amici e i parenti più stretti già era stato comunicato da vicino )e la sera siamo usciti...

Valentina, venerdì 15-Lug-16 12 702
Maria
Finalmente è arrivato!!!
Maria in Prima delle nozze, Il 19 Giugno 2016 alle 23:33

Ebbene sì ieri finalmente è arrivato, durante un aperitivo casalingo all'improvviso si è inginocchiato ed eccolo là . L'ha fatto nel modo più semplice ma per me inaspettato, diciamo che sono una...

Maria, mercoledì 22-Giu-16 20 620
Maria
Aaa cercasi location
Maria in Nozze Campania, Il 14 Gennaio 2016 alle 00:51

Salve sposine , sabato io e il fm andremo a vedere le prime location ossia Villa Mirabilis Poggio ruppelt e tenuta torelli ...qualcuno ha info in più in merito a prezzi servizio e come si mangia. Si...

Maria, lunedì 30-Mag-16 12 230
Maria
Addobbo chiesa....vi piace???
Maria in Cerimonia nuziale, Il 18 Marzo 2016 alle 16:28

Salve sposine vi piace quest'addobbo per la chiesa ???la chiesa è quella che vedete in foto

Jenny, sabato 21-Mag-16 48 1.136
Maria
Tutti i problemi ora ???!!
Maria in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2016 alle 12:07

È possibile che da quando abbiamo stabilito la data delle nozze stia passando un periodo nero ?!!! La mia mamma è da più di un mese con un orticaria di cui non si riesce a capire la causa e sta male;...

Giulia, lunedì 16-Mag-16 7 365
Maria
La terra degli aranci
Maria in Nozze Campania, Il 17 Gennaio 2016 alle 23:53

Salve sposine, qualcuna saprebbe darmi qlc info in più su come si mangia presso questa struttura???!!! Ieri l'abbiamo visitata e ci è piaciuta molto ma dalle foto dei piatti le porzioni sembravano un...

Valentina, venerdì 8-Apr-16 2 332
Maria
Festa hawaiana
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2016 alle 21:37

Buonasera belle sposine, per il ricevimento avevo pensato ad una sorta di festa hawaiana con collane cocktail musica e tanto divertimento magari da fare a bordo piscina proprio al momento del buffet...

Denise, martedì 15-Mar-16 7 326
Maria
E se le tue vicine di casa sono suocera e cognata...
Maria in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2016 alle 23:28

Buonasera sposine , mi dilungherò un po ma ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che con i miei suoceri e mia cognata vado molto d'accordo, c'è rispetto reciproco, nelle occasioni hanno sempre un...

Miss, venerdì 11-Mar-16 63 4.231
Maria
E se in chiesa ti viene da scappare.....
Maria in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2016 alle 11:37

L'altro giorno siamo andati a prenotare la chiesa , il prete ci ha fatto salire sull'altare per farci vedere come ci posizioneremo quel giorno, a me è venuta un ansia tremenda...istintivamente sarei...

Valeria, lunedì 7-Mar-16 15 630
Maria
La gioia di una scelta che piace
Maria in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2016 alle 11:46

Buongiorno sposine l'altro giorno siamo andati con i rispettivi genitori e la sorella del mio ragazzo alla location per fargliela vedere e poi siamo andati anche in chiesa che dista 5 minuti , che...

Rosanna, domenica 6-Mar-16 5 257
Maria
Oggi tutto confermato
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 22:28

E finalmente dopo due mesi di giri , preventivi e quant'altro oggi tutto confermato: ...in un pomeriggio dato acconto alla location, bloccata la chiesa e confermato il fotografo....ma che fatica per...

Maria, sabato 5-Mar-16 11 187
Maria
Domande al parroco della chiesa
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 12:04

Buongiorno sposine, oggi ho appuntamento con il parroco della chiesa che non è quella del mio quartiere né del mio ragazzo avendo optato per una vicino alla location, quali sono le domande da fargli (...

Erika, venerdì 4-Mar-16 5 223
Maria
Help fotografo stile reportage napoli e dintorni
Maria in Nozze Campania, Il 15 Febbraio 2016 alle 13:18

Buongiorno ragazze, settimana di ferie dopo un periodo lavorativo massacrante e voglio approfittare del tempo libero per vedere un po il fotografo con uno stile foto reportage,domani dovrei andare da...

Giusy, martedì 1-Mar-16 30 577

Gruppi generali

Ispirazione