Ciao ragazze venerdì ho la prova trucco, l'estetista mi hai chiesto di portarle qlc foto perché metà viso sarà come piace a me e l'altra un trucco che secondo lei si addice al mio viso. Io sono bionda( non naturale) abbastanza olivastra e in estate sarò sicuramente un po' abbronzata.,,quale preferite tra i tre ? Help
Ciao Maria,Mi piacciono molto il trucco n.2 (per il giorno) ed il trucco n. 3 (per la sera) e penso che con i tuoi capelli e carnagione olivastra staresti d'incanto!
A me piace molto la prima... ed è la stessa foto che ho portato io alla mia estetista.. peccato per il risultato finale: non sono uscita come la modella hahahahaahahahahahahaahahahah
I primi due sono pressoché uguali, cambia solo il tono del'ombretto. Io preferisco il terzo....uno smoky un po' meno carico di colore ma comunque intenso
Quando sono andata io le ho fatto vedere la prima foto poi lei mi ha fatto un po' di domande e poi mi ha spiegato come mi avrebbe truccato secondo il mio viso. Sono tutte tre molto belli come trucco!