Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Pareri cucina....help

Maria, il 8 Aprile 2016 alle 15:57 Pubblicato in Vita di coppia 0 43
Help!!! Ci stiamo addentrando nel faticoso mondo delle cucine , per il momento abbiamo fatto varie progettazioni tra cui Ernesto Meda , Veneta cucine e stamattina abbiamo visto valcucine ma siamo troppo oltre e Varenne , giustamente ogni rivenditori tira l'acqua al proprio mulino valorizzando i propri marchi ma io vorrei capire oggettivamente quali sono le cucine con un buon rapporto qualità prezzo ...aiutooooo!!!

43 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 23 Settembre 2016 alle 11:04
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

io ho una Varenna, e mi trovo benissimo! La stiamo usando da un paio d'anni e non ho mai avuto problemi. mai regolazione delle ante, il piano, pur essendo in pietra, è resistente (ma lo abbiamo scelto noi con gli arredatori... quindi Varenna c'entra poco in questo caso!).

Ad ogni modo, vedo che avete puntato su marchi di un certo tipo: se avete la possibilità, fate bene! Valcucine è in effetti molto caro, ma Ernesto Meda, Varenna, Dada sono marchi ottimi, con delle belle linee ma soprattutto grane valore dei materiali usati. Se costano di più c'è un motivo.

FAcci sapere che hai scelto nel frattempo!

• Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ernesto Meda dovrebbe essere di altissimo livello e anche molto molto costosaa!!! Nn so qual è il vostro budget ma io ho scelto veneta! Secondo me il miglior compromesso qualità presto
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è parecchio grande. L'ho presa direttamente in fabbrica in Veneto!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mi pare fino a fine aprile.. comunque puoi guardare direttamente sul sito.. li c'è scritto tutto!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente un buon prezzo da come l'hai descritta sarà di metratura notevole
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie nessuno dei rivenditori mi ha parlato di questa promo , lo farò presente al prossimo ma ha forse un limite di tempo?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra quelle che hai citato io ti consiglio Ernesto Meda...

se poi puoi girare ancora vedi anche Snaidero e Del TONGO, come prezzi siamo più o meno li con tutte e 3.. anche come qualità...

su Snaidero ora però ci sono due promo.. quarzo allo stesso prezzo del laminato e 4 elettrodomestico in omaggio.. quindi risulta la più conveniente

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I mobili sono come nuovi come le ante anche se con il continuo uso ovviamente ogni tanto bisogna regolarle
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una modulnova da 5 anni, elettrodomestici della franke eccetto frigo che è un sharp e lavastoviglie che è una siemens a tre piani. Per me conveniente nel senso ke ho pagato un sacco ma dopo 5 anni la cucina è ancora nuova! Tavolo e sedie comprati separatamente, sono di Bonaldo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una veneta su tre lati più isola con i fuochi e la cappa arredo centrale, piano in okite, frigorifero americano con dispenser, prezzo attorno ai 10000 mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E i mobili? Le casse e le ante che riuscita hanno fatto?
    • Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella grande distribuzione devono parlare per forza bene di Electrolux poiché effettivamente se paragonata ad hotpoint o a candy è sempre migliore. Nelle grandi catene l'unica meglio è Bosch che ha buona parte della sua produzione in Turchia ormai. Il discorso cambia se vai in negozi specializzati solo in elettrodomestici da incasso. Ti posso garantire che ti si apre un modo nuovo e solo toccando la qualità di certi prodotti ne capisci le differenze. Se non li vedi non ne sei proprio a conoscenza e ti convinci di fare l'affare del secolo come stavamo facendo noi con un.pacchetto Whirlpool di stosa. Quando vedi forni aeg di fascia più alta oppure neff e altri marchi e ti vedi delle offerte che ti consentono con 700 800 euro in più sul totale di tutti gli elettrodomestici di portarti a casa la qualità vera ti conviene farti 2 conti e scegliere se investire un po' in piu puntando ad un prodotto migliore.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una veneta cucine da novembre fino ad ora nessun problema e secondo me ha un'ottimo rapporto qualitá prezzo....la mia cucina è grande, una parete lineare di 4.10m e penisola di 2.70 m compresa di elettrodomestici(frigo forno lavastoviglie e piano cottura a 5 fuochi electrolux e cappa mod lumen isola della falmec) più i due sgabelli in cuoio per la penisola e tavolo allungabile fino a 4.30 con sei sedie in cuoio l'abbiamo pagata circa 12.000€

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato una Lube, non vedo l'ora che arrivi Stile moderno la anta in legno , maniglie in acciaio, lavabo in okite due vasche con gocciolatoio , penisola, colonna forno, lavastoviglie, piano cottura a cinque fuochi .. Insomma la adoro! Più la guardò più mi piace! Inoltre come qualità , leggendo anche vari pareri , pare che sia ottima. Ah dimenticavo il mio modello si chiama Gallery, se vuoi vederla guarda fra le mie foto , saluti Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo valutando una Lube, con il top in laminato, legno massello ed elettrodomestici Smeg... boh, vedremo!

• Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo tanti amici che lavorano in grossi negozi di elettrodomestici e ci hanno.detto che gli Electrolux nn tornano mai indietro in garanzia.. sicuramente aeg è anche tra i migliori.. ma di sicuro nn avremmo mai preso hotpoint ariston o candy
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veneta !!Smiley laugh Per ora mi trovo bene !!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lavandino in fragranite dopo 5 anni è già rovinato come anche le maniglie...non penso sia una marca di fascia alta a questo punto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto le veneta cucina , linee essenziali e pulite come piacciono a me
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cosenza
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una veneta cucine...e la consiglio!!ottimi materiali piano in okite che adoro ed elettrodomestici hotpoint ariston!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo valutato un'infinità di marchi ma la.Scavolini ci è sembrata la.più valida, anchr se costa molto x.noi li vale tutti, le.cucine sono.robuste e solide, non capisco xke ne parlano male,.forse xke non è x tutte le tasche. Non dico con questo che è una buona cucina xke costa tanto ma.parlo di un parere oggettivo e dopo aver toccato con mano.
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ar-tre. Tutto legno massello....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pesaro - Urbino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto Scavolini i miei genitori nonni da 30 anni!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo.....ottima anche a livello di prezzo! Ci sono inoltre un'infinità di modelli e finiture
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Maggio 2017 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto COLOMBINI. Me ne sono subito innamorata. Le foto del modello che abbiamo scelto le puoi vedere nel mio profilo se vuoi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stosa è una buona marca

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché discretamente? Ho letto pareri discordanti sulle stosa
    • Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i migliori proprio non direi, l unico marchio che si salva del gruppo electrolux è aeg. Rex è di bassissimo livello oggi giorno purtroppo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stosa bring con piano in otite. .. la sto finendo di pulire. L adoro
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha una stosa modello Replay e si trova discretamente
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una DIORIO con piano in okite rossa, sinceramente non avevo mai sentito prima come marca ma da ben 7 anni fa il suo dovere senza il minimo problema, scegli in base al tipo di materiali di cui è fatta (a noi l'ha venduta un amico mobiliere per cui ci ha consigliato sulla scelta dei materiali) e non sulla marca

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione