- Matrimonio
- Community
Susanna
Bologna, Bologna · Da Gennaio 2017
ho 28 anni, vivo a Berlino, l'anno prossimo forse Barcellona. Sono una persona molto pratica e dai gusti semplici.
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposo a Bologna con un tedesco, viviamo entrambi a Berlino e abbiamo amici da tutta Europa. Le mie saranno nozze internazionali!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutte/i !! Consigli per un'acconciatura con capelli colorati? Blu, per la precisione! Mia mamma e' totalmente contraria, tant'e' che mi chiede ogni giorno quando me li tingo del mio colore......
Ciao a tutte/i! Ho un dilemma. Mi sposo ad agosto. Abbiamo deciso di fare la festa la sera per poter poi ballare tutta la notte e quindi prenotato la location di conseguenza. Ora pero' ho dovuto...
Attività
Ciao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Susanna
3306 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3306 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM