Ciao a tutte/i!
Ho un dilemma.
Mi sposo ad agosto. Abbiamo deciso di fare la festa la sera per poter poi ballare tutta la notte e quindi prenotato la location di conseguenza.
Ora pero' ho dovuto prenotare la sala per la cerimonia, e quel giorno l'unico posto era alle 11.30.
L'idea era di fare una cerimonia "finta" in loco, nel caso in cui non riuscissimo a fare tutto lo stesso giorno, ma adesso mi sembrerebbe stupido non far venire nessuno alla cerimonia vera e farne poi una finta. Quella vera sarebbe poi in centro in un palazzo storico, quindi una location stupenda.
Per cui vogliamo fare la cerimonia aperta a tutti, poi brindisi fuori dal comune e magari uno mini aperitivo.
Il problema e' che la location l'ho prenotata a partire dalle 17.
Ora, anche mettendo che tra foto e brindisi saremo ancora di fronte al comune alle 13, e che per arrivare alla location ci si metta 40 minuti circa, che faccio fare agli ospiti per 3 ore?
Gli invitati non saranno tantissimi (sugli 80 massimo) e sono quasi tutti sui 30 anni quindi non vanno realmente "intrattenuti", ma sto pensando a un'idea di qualcosa di carino da fare assieme di modo che il clima non si afflosci, ma che allo stesso tempo non si stanchino troppo e che siano anche liberi di tornare a casa e sistemarsi un attimo, se vogliono.
Fotografi garanzie ANFM