Bologna, Bologna · Da Gennaio 2017
ho 28 anni, vivo a Berlino, l'anno prossimo forse Barcellona. Sono una persona molto pratica e dai gusti semplici.
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ciao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Susanna
3306 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3306 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3306 giorni faCiao a tutte/i !! Consigli per un'acconciatura con capelli colorati? Blu, per la precisione! Mia mamma e' totalmente contraria, tant'e' che mi chiede ogni giorno quando me li tingo del mio colore... Chi di voi si e' sposata con un colore pazzo in...
Ho partecipato al post di Susanna
3306 giorni fa
Ho creato un post
3307 giorni faCiao a tutte/i! Ho un dilemma. Mi sposo ad agosto. Abbiamo deciso di fare la festa la sera per poter poi ballare tutta la notte e quindi prenotato la location di conseguenza. Ora pero' ho dovuto prenotare la sala per la cerimonia, e quel giorno...
Ho ottenuto una medaglia!
3349 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM