- Matrimonio
- Community
Maria
Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Solo dopo capisci quando ti dicono "potessi rifarlo..."! Premetto che sono sempre stata una "anti matrimonio tradizionale" e, difatti, ci siamo sposati con rito civile, ma...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Florida Keys
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
15
Ed eccoci alla 137ª edizione del concorso di Matrimonio.com! Chi sarà questa volta il/la fortunatə che si è aggiudicato i 5000 euro in palio tutti i mesi🤑? Si chiama Maria e ha sposato la sua dolce...
Ultima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
446 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
619 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM