Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
6Ciao sposine belle, qualcuna ha scelto Villa aragonese a bacoli come location? Pareri? Cibo?
Ciao, ho saputo che il riso agli sposi non può essere lanciato all’uscita ma che debbano spostarsi leggermente a destra una volta usciti.. io lo trovo assurdo, mi confermate? ✅
Ciao sposine, poiché ho bisogno di essere rassicurata, condividete foto dell’ingresso della chiesa con le decorazioni che avete scelto? Grazie 🥰
Ciao a tutte, mi sposo a Sant’Antonio a Posillipo e volevo sapere se qualcuna di voi sapesse se permettono agli sposi di poter leggere delle promesse personalizzate. Grazie mille a chi risponderà ❤️
Ciao spose, c’è qualcuna che sposa il 12/09/2026 a sant’antonio a Posillipo? Vorrei capire un po’ come organizzarci per quanto riguarda i fiori. Nel caso non si abbiano gli stessi gusti, è possibile...
Ciao a tutte, mi sposerò il 12/09/2026 a Napoli e sto cercando fornitori che si occupino del noleggio di specchi vintage con scritte personalizzate, allego foto di esempio. Aiutatemi nella ricerca...
Fotografi garanzie ANFM