Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
18Ciao sposine belle, qualcuna ha scelto Villa aragonese a bacoli come location? Pareri? Cibo?
Ciao, Mi vorrei sposare alla chiesa di sant Antonio a Posillipo. Qualcuno sa darmi queste informazioni-quanto si prende la chiesa-come funziona per i fiori-se fanno prenotare due anni in anticipo...
Ciao, ho saputo che il riso agli sposi non può essere lanciato all’uscita ma che debbano spostarsi leggermente a destra una volta usciti.. io lo trovo assurdo, mi confermate? ✅
Sappiamo quanto ti piacciono i nostri giochi con ricompensa, e proprio per questo torniamo alla carica con un nuovo scaricabile! 😎 Questa volta ti proponiamo un ALBERO DELLE IMPRONTE PER IL TUO...
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Ciao sposine, poiché ho bisogno di essere rassicurata, condividete foto dell’ingresso della chiesa con le decorazioni che avete scelto? Grazie 🥰
Ciao a tutte, mi sposo a Sant’Antonio a Posillipo e volevo sapere se qualcuna di voi sapesse se permettono agli sposi di poter leggere delle promesse personalizzate. Grazie mille a chi risponderà ❤️
Salve a tutti!! Qualcuno ha info riguardo i fiorai della chiesa di sant’Antonio a Posillipo? So che probabilmente ce ne sono due ma vorrei sapere i nomi. Inoltre c’è qualcuno che si sposa il...
Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Ciao a tutte, mi sposerò il 12/09/2026 a Napoli e sto cercando fornitori che si occupino del noleggio di specchi vintage con scritte personalizzate, allego foto di esempio. Aiutatemi nella ricerca...
Ciao spose, c’è qualcuna che sposa il 12/09/2026 a sant’antonio a Posillipo? Vorrei capire un po’ come organizzarci per quanto riguarda i fiori. Nel caso non si abbiano gli stessi gusti, è possibile...
Fotografi garanzie ANFM