Gragnano, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2017
Salve sposine, vorrei un consiglio da chi magari ha questo tipo di infissi... Quale consigliereste?

Salve! Avete opinioni sulle porte interne Garofoli? In particolare avremmo pensato di scegliere questa... http://www.garofoli.com/it/prodotti/porte/porta/292/50/?gidea=1 si accettano consigli!

Salve ragazze cosa pensate di questo trucco? Io credo che sia troppo scuro sugli occhi, considerando che i miei occhi sono tra il verde e l'azzurro, forse starebbero meglio dei colori più chiari

Chi come noi ha scelto le Bahamas come meta per la luna di miele? Sono felicissima e non vedo l'ora di partire!

Buonasera a tutte! In questi giorni siamo alle prese con la scelta del divano da mettere in cucina, non abbiamo molto spazio, tuttavia non vogliamo rinunciare ad un divano angolare. Da poltrone e sofà...

Questo è il rivestimento che abbiamo scelto per la nostra cucina che ve ne pare? Io ho perso la testa è stato amore a prima vista!

Ciao a tutte, io e il mio fm avremmo intenzione di scegliere una camera da letto dell'azienda Bamar... Dato che ci costerebbe un bel po' di soldini e non conosciamo questa marca, qualcuno ha...