Catania, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Salve sposine... Sapete dirmi dove avete comprato le vostre partecipazioni e da che prezzo partono?
Ciao ragazze ... Dove vi sposerete? Avete già prenotato tutto ?
Salve future spose... Ma voi vi siete commosse quando avete trovato il vostro abito da sposa?
Buongiorno future sposine siciliane ... Qualcuna di voi ha comprato le scatole x le bomboniere a Catania o paesi etnei???
Buongiorno future sposine... Potete darmi un consiglio? Nella location scelta il buffet dolci è a pagamento ... Cosa posso fare? Dovete capire che il mio matrimonio sarà a pranzo ed avremmo tutte le...
Buongiorno a tutte quante... Volevo sapere quanto tempo prima avete chiamato la vostra truccatrice per una prova make up? E quanto state spendendo
Buongiorno a tutte ... Come procedono i vostri preparativi????
Salve a tutte le prossime sposine vorrei sapere ... Quanto è il vostro budget x trucco e parrucco ? E se conoscete qualcuno di bravo /brava in provincia di Catania
Qualcuna di voi future o già sposine da chi andrete per trucco e parrucco ? E quanto pagherete ?
Salve ragazze ... volevo sapere se conoscete qualche dj che suoni x 150EUR ?
Salve future sposine qualcuna sa dove e quando incominciano i corsi prematrimoniali nelle chiese o di Trecastagni o pedara o Valverde?
Ragazze non so voi ma io sto andando in panico per scegliere il giorno delle mie nozze ... Voi come avete deciso ?
Salve ragazze qualcuna di voi conosce il nome di questa location ?
Salve ragazze .. Volevo sapere se voi sceglierete di fare da voi trucco e parrucchino affidarvi nonostante costa tanto a qualcuno che se ne intende ? Io ho letto che costa di meno affidarsi alle...
Ciao ho trovato questo metodo per chi e non invitare alle nozze penso sia utile un po' a tutte noi
Fotografi garanzie ANFM