Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Ciao ragazze... Qualcuna con la stessa nostra data ??? Dopo Natale si inizia a visitare le location ???

Ciao ragazze, domenica sarò a lettere (na) per visitare le tre location più famose della zona "Hotel Elisabetta""La canonica""Resort paradiso" Ho bisogno delle vostre esperienze per sapere ancora...

Ciao sposine ho bisogno di un consiglio... Io sposo a maggio 2018 e siccome ho intenzione di fare molto fai da te (sia perché mi piace sia perché si risparmia) volevo un consiglio su quando iniziare...

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto siccome è la prima volta che faccio un ordine da aliexpress volevo sapere se Quando arrivano le cose mi bussano al citofono o lasciano nella buca ... Ho letto c'è...

Sposine oggi via un altro numero dal conto alla rovescia siamo a -699 giorni yuppiiiiiiii hahahahahaha Passerà il tempo velocemente ??? Speriamo di siiiii

Ragazze buonasera ho bisogno del vostro aiuto, gli stampi per i gessetti dove li avete acquistati voi ??? Su aliexpress non capisco la grandezza, mi sembrano tutti troppo piccoli

Ciao sposine, ieri io e mia sorella abbiamo fatto una piccola prova della decorazione dei coni per il riso che ve ne pare ?? Io lo trovo fantastico molto fine ed elegante : Siccome voglio fare tanto...

Ciao ragazze, il grande giorno sarà tra due anni ma siccome vogliamo iniziare a bloccare i prezzi inizieremo a guardarci intorno da fine mese. Una delle location che mi ha colpito almeno da internet è...

Ciao ragazze, avevo pensato di mettere nei bagni del ristorante dei cesti con dei kit per uomo e donna ...tipo saponette profumate, mini spazzolino e dentrificio. Chi di voi già l'ha fatto ?!? Ho...

Ciao ragazze, vedo che siamo sempre di più noi sposine del 2018 : Noi abbiamo confermato solo la location per ora voiiii??? Intanto ci guardiamo intorno perché ogni singolo preparativo è un emozione...