Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
266Finalmente è arrivato il mio giorno e quello del mio splendido futuro marito. Fra ore saremo marito e moglie e sono consapevole che non avrei potuto trovare persona migliore. Sto scrivendo per...
Ragazze una domanda ....ma andando al resort le salite come sono ,?
Ciao sposine ho bisogno di un consiglio... Io sposo a maggio 2018 e siccome ho intenzione di fare molto fai da te (sia perché mi piace sia perché si risparmia) volevo un consiglio su quando iniziare...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Sposine qualcuna come me che si sposa il 2018 ha percaso già prenotato la chiesa ?? Io sono andata stasera ma il prete mi ha detto che c'è ancora tantissimo tempo e K devo andare almeno l'anno...
Ciao ragazze io sono una sposa del resort paradiso, 18 maggio 2018. Chi come me??? Cosi ci conosciamo.
-656 bloccata la location sono felicissima.. Domani chiesa e via ai preparativi ?
Ragazze qualcuna di voi conosce questa location?qialche info come si mangia ?e che prezzi fanno ?????
Buon pomeriggio future sposine eeee a me sembra incantato questo anno non vuole passare ancora mi mancano 709 voi a quanto siete?
Ragazze...ho la testa che scoppia. Sono di ritorno da un tour di 3 locali a lettere...ELISABETTA...PARADISO E CHATEAU. Mi sono innamorata dell'Elisabetta...uno spettacolo..anche se l ho trovato molto...
ciao ragazze sn tonya ho 27 anni e mi sposo l 8/8/2018 E sn di Napoli ... Volevo racchiudere in qst gruppo le spose 2018 d Napoli x confrontarci un po
Vorrei il nome di qualche estetista visagista a Napoli...quella che volevo io è già impegnata x quel giorno!!!!
Buonasera ragazze...avete scelto già la chiesa???? Io mi sposerò il 25 maggio 2018 a villa gervasio e vorrei trovare una chiesa carina a Pozzuoli avete qualche consiglio??
Leggo molte di voi che a -30 cercano un bambino. Di altre che proveranno durante la luna di miele. Personalmente aspetteremo qualche anno prima di parlare di figli, visto che siamo giovani (23-26) e...
Ciao ! Quanto vi hanno chiesto per il Make up del giorno del matrimonio? Quante prove avete incluse?
Help!Sono in fase scelta truccatrice..mi piacciono mena leggiero e Valeria conforti..sabato ho una prova con la prima..voi avete esperienze?grazie in anticipo!
Ebbene si...sono quasi le 2 di notte e invece di studiare per l'esame universitario cosa faccio?? I ventagli!! Ihih
Ragazzeeeee chi si sposerà nel 2018? E da quanto state insieme a fm?
Ragazze buongiorno a tutte...siamo pronte a sostenerci? A confrontarci? 2 anni possono sembrare lunghi, ma le cose da pensare, organizzare e pianificare sono tante, tantissime e tra una cosa e l'altra...
Ciao belli In quanti si sposeranno nel 2018? Presentatevi e scambiatevi idee per l'organizzazione del vostro matrimonio! Avete giá iniziato con i preparativi? Quale sarà il tema delle vostre nozze? ...
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di maggio 2018, è sicuramente una maniera carina per conoscervi e confrontarvi più...
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto siccome è la prima volta che faccio un ordine da aliexpress volevo sapere se Quando arrivano le cose mi bussano al citofono o lasciano nella buca ... Ho letto c'è...
Sposine oggi via un altro numero dal conto alla rovescia siamo a -699 giorni yuppiiiiiiii hahahahahaha Passerà il tempo velocemente ??? Speriamo di siiiii
Io sono per un abito da principessa con qualcosa di colorato
Ciao a tutti ragazze chi di voi si sposa nel 2018.?avete già prenotato la location. ? la chiesa? Il fotografo...io sii. ..ora pensiamo x la musica...
Fotografi garanzie ANFM