- Matrimonio
- Community
Maria
Nettuno, Roma · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è stato davvero un sogno. È stato come lo avevamo pensato. 2 anni di preparazione e tutto è volato in un istante..dovevamo sposarci ad agosto 2022 ma poi ho dovuto rimandare perche sono rimasta incinta e la gravidanza ha avuto delle complicazioni per cui sono stata ricoverata in ospedale san giovanni per 3 mesi e ho dovuto lasciare a casa mio figlio di 3 anni in attesa del piccolino. Per fortuna è andato tutto bene e abbiamo deciso di sposarci a giugno 2024 con tutti e 2 i bbini a farci da meravigliosa cornice. è stato tutto velocissimo e bellissimo. La location meravigliosa, ci ha ospitato sia per il rito che per la cena.. mio marito, essendo militare, si è sposato in divisa e ci hanno fatto anche il picchetto d'onore. Bellissimo,emozionante. È stato tutto perfetto. La serata è stata gioiosa, leggera ma anche toccante quando amici e parenti ci hanno dedicato dei brindisi ricordando la nostra storia. I dj sono stati bravissimi,mai invadenti e sempre di compagnia,hanno sempre rispettato ogni nostra richiesta. La nostra wedding planner eccezionale, ci ha assistito in ogni nostra richiesta e ogni volta che mi giravo era lì,pronta ad aiutarci. Noi sposi eravamo affiatati,romantici , innamorati. Pochi invitati ma buoni. Si respirava aria di amore,armonia, famiglia. Tutto perfetto. Mi risposero così altre 100 volte ma senza lo stress e l'ansia pre-Il nostro matrimonio è stato davvero un sogno. È stato come lo avevamo pensato. 2 anni di preparazione e tutto è volato in un istante..dovevamo sposarci ad agosto 2022 ma poi ho dovuto rimandare perche sono rimasta incinta e la gravidanza ha avuto delle complicazioni per cui sono stata ricoverata in ospedale san giovanni per 3 mesi e ho dovuto lasciare a casa mio figlio di 3 anni in attesa del piccolino. Per fortuna è andato tutto bene e abbiamo deciso di sposarci a giugno 2024 con tutti e 2 i bbini a farci da meravigliosa cornice. è stato tutto velocissimo e bellissimo. La location meravigliosa, ci ha ospitato sia per il rito che per la cena.. mio marito, essendo militare, si è sposato in divisa e ci hanno fatto anche il picchetto d'onore. Bellissimo,emozionante. È stato tutto perfetto. La serata è stata gioiosa, leggera ma anche toccante quando amici e parenti ci hanno dedicato dei brindisi ricordando la nostra storia. I dj sono stati bravissimi,mai invadenti e sempre di compagnia,hanno sempre rispettato ogni nostra richiesta. La nostra wedding planner eccezionale, ci ha assistito in ogni nostra richiesta e ogni volta che mi giravo era lì,pronta ad aiutarci. Noi sposi eravamo affiatati,romantici , innamorati. Pochi invitati ma buoni. Si respirava aria di amore,armonia, famiglia. Tutto perfetto. Mi risposero così altre 100 volte ma senza lo stress e l'ansia pre-matrimonio
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato davvero un sogno. È stato come lo avevamo pensato. 2 anni di preparazione e tutto è volato in un istante… dovevamo sposarci ad agosto 2022 ma poi ho...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Bomboniere
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
4
Auguri sposini e non....chi si è sposato il 15 giugno 2024????
Ciao a tuttiii...ancge noi sposeremo il 15 giugno 2024 a Roma
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Maria
668 giorni fa
Ho partecipato al post di Zaira
672 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
672 giorni faI miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM