Barletta, Bari · Da Novembre 2015
Spero di riuscire a tenere l ansia a bada.
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Ragazze è la giornata davvero più bella della vita di ognuna di noi.. tanti preparativi e finalmente arriva la giusta ricompensa.. auguri a tutte le prossime sposineeeee
Chi parte nelle prime settimane di Luglio? Che meta avete scelto?
Quanto vi hanno chiesto per new York Miami e Santo Domingo? Noi partiremo ad inizio luglio
Cosa ne pensate di questi segnaposto in alternativa ai soliti confetti?
Avete mai acquistato scarpe sul sito americano KAILEE P? Sembrano molto carine e ben fatte
Vediamo le vostre cucine? Ho bisogno di prendere spunto..
Qualcuna a acquistato le scarpe da sposa su internet? Se si,su quale sito?
Qualcuna di.voi ha messo o metterà il carretto dei gelati o delle granite fuori dalla Chiesa? Quanto vi costa?
Spose del 25 giugno 2019 ci siete? A che punto state?
Qualcuna sa dirmi più o meno che prezzi hanno questo abiti?
Quale sarà il vostro budget per il vestito da sposa?
Dove farete il vostro viaggio di nozze?
Ragazze a cosa avete pensato come anteprima del vostro filmino? Io vorrei qualcosa di diverso dalla solita corsa imbarazzate in riva al mare come ho visto fare a tante coppie.. raccontate le vostre...
Quanto avete pagato i vostri abiti della collezione del 2018?
Ragazze avete già visto qualcosa?? Io non sto più nella pelle,mi sono già innamorata di qualche abito visto al volo nelle dirette instragram 😍
Sposine ancora lontane ci siete?? )
Quante a -674? #cheduralattesa ,
Quanto state spendendo per arredare casa?
Carissime come state? A me mancano 777 giorni ad ora,sembra un eternità.. voi come ve la state passando la lunga attesa?
Ragazze chi come me per questioni di altezza rispetto al fm metterà scarpe basse? Avete modelli da consigliare?
Qualcuna di voi ha acquistato il pavimento da brico? Come vi siete trovate?
Salve ragazze.. oggi voglio chiedervi quanto state spendendo per la bomboniera.. da noi al sul si usa spendere un bel Po ma forse è giunta l ora di spezzare questa tradizione ieri mi sono innamorata...
Salve sposine.. avete già idea di come strutturare il menù? Al menu base di 125 euro cosa aggiungete? Noi penso che aggiungeremo solo il buffet di dolci e i frutti di mare..
Chi ha visitato questo atelier? Da che prezzo si parte per gli abiti?
Ragazze avete foto delle vostre cucine Ikea? I prezzi come sono?
Chi si sposa a Natale o comunque nel periodo della magia? A me sarebbe piaciuto tanto tanto però ho scelto giugno a causa del freddo di dicembre.. A volte pero me ne pento
Chi di voi al taglio della torta cambierà abito e acconciatura? Postate le foto!!,
Ragazze io non me me intendo molto.. quali sono le caratteristiche per avere l ok per il mutuo? Io ho una busta paga a tempo indeterminato di 500 euro circa.. il mio fm ha una busta paga più alta.....
Quanto spenderete per i fiori?
Sono sempre stata a favore della convivenza dopo il matrimonio perché pensavo che fosse ancora più bello il giorno del matrimonio sapendo che dal giorno dopo mi aspettava una vita diversa quindi...
Quanta gente inviterete al vostro matrimonio? Noi solo di partenti contiamo 150 adulti e 20 bambini e più ci sarebbero i nostri amici.. però ovviamente nn sappiamo se dicono tutti di si..
Fotografi garanzie ANFM