Barletta, Bari · Da Novembre 2015
Spero di riuscire a tenere l ansia a bada.
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Ecco la location che mi ha rubato il cuore ♡
Chi si vede così nel giorno più bello? Il sogno un abito del genere e tanti tanti fiori.. Spettacolare..
Ragazze quanto prima avete iniziato a cercare la casa d affitto? E i mobili invece? Quando avete iniziato a scegliere i mobili?
Qualcuna ha acquistato da queste 2 aziende? Come vi state trovando?
Dalle vostre parti chi lo compra? E in cosa consiste? Io me lo sono comprata tutto da sola.. è stata una gran botta.. ho speso circa 2.500 euro..
1 settimana fa ho pubblicato la foto del mio abito appeso alla gruccia e in tante volevate vederlo indossato..eccolo.. a voi i commenti
Ragazze chi come noi dopo il matrimonio andrà d affitto? Avete scelto di prendere una casa ammobiliata o comprerete i mobili? Noi abbiamo intenzione di comprare casa dopo un paio di anni dal...
Per una casa d affitto comprereste mobili buoni? Comprereste mobili meno.costosi? Andreste in una casa gia ammobiliata? La casa la compreremo dopo qualche anno dal matrimonio..
Lunedi si sposa mio cognato e io e il mio fm saremo i testimoni.. anche se firma solo il mio fm.. premetto che per il pranzo gli sposi hanno speso 150 euro a testa. Quanto dareste di regalo? Noi...
Chi si sposa in questa location? E quando?
Che fiori avete scelto per il vostro matrimonio ad inizio giugno?
Avevo scritto un post per chiedere consiglio sulle mie scarpe glitterate rosa che vi posto adesso.. molte di voi volevano vedere il mio abito ed ecco lo qua.. la foto non rende,è stata fatta a sarta...
Qualcuno sa i prezzi di questa marca?
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Il mio ciclo è regolare ogni mese.. mi arriva ogni 28 giorni,i primi 3 sono dolorosi e abbondanti e gli ultimi tre sono molto gestibili.. questo mese le ho avuto...
Qualcuna ha acquistato un vestito di questa marca?
Cosa ne pensate di queste scarpe sotto un abito lungo blu notte con dettagli rosa? Mi sono arrivate oggi,le adoro.
Ragazze è opportuno procurare dei ventagli per inizio giugno? O non farà tanto caldo?
Dove farete il vostro anteprima di matrimonio? Io ho intenzione di svolgerlo nell atelier in cui sceglierò il mio vestito e l abito del mio ragazzo in gioielleria alla scelta delle fedi. Così è molto...
Ragazze avute scelto il fotografo? Così vi offre? A che prezzo? Noi lo abbiamo prenotato ieri,ci viene 2,500 escluso l album.. abbiamo foto,video,anteprima,poster ai genitori e a noi,2 albumini ai...
Sposine qual è il dettaglio della vostra location che vi ha illuminato gli occhi? Questo il mio
Ragazze quanto vi chiede la parrocchia in termini di denaro per celebrare il vostro matrimonio? La mia 250 euro + 50 euro x il sacerdote..eccessivo insomma
Oggi abbiamo confermato la Chiesa,per fortuna la nostra data era disponibile.. questo è il Duomo della mia città che farà da cornice al nostro giorno ♡ vediamo le vostre chiese
La suocera accompagna la sposa alla scelta dell abito?
Fotografi garanzie ANFM