- Matrimonio
- Community
Maria

Udine, Udine · Da Gennaio 2016
Buon Giorno a tutte! Sono Fernanda! Per ora posso dirvi che ho già scelto il mio abito dopo averne provato una 20 più o meno! Non pensavo fosse cosi... Visualizza altro
Buon Giorno a tutte! Sono Fernanda! Per ora posso dirvi che ho già scelto il mio abito dopo averne provato una 20 più o meno! Non pensavo fosse cosi difficile, ma ce lo fatta! E sono in attesa di un preventivo per una location che mi piace molto. Spero entro la fine di questa settimana di concludere!
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Catering matrimoni
Post a cui partecipo
168
Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...

Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze

Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...

Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
3173 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3173 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione