Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Buona sera sposine io ho ascoltato dal vivo la Raoul swing orchestra e ne sono rimasta incantata sono bravissimi e versatili. Vorrei sapere se qualcuna di voi li ha scelti per il proprio matrimonio e...
Salve ragazze, anche voi l'8 settembre 2017 ? voi avete giá prenotato location e chiesa? Per quale avete optato?
Salve ragazze c'è qualxhe sposina o qualcuna di voi già sposata che ha fatto il ricevimento nella tenuta San bartolomeo? Per favore aiutatemi perché non ho avuto modo di confrontarmi con nessuna ?
Buon giorno sposine , molto probabilmente sarà questa la nostra location tenuta San bartolomeo a caiazzo, sposeremo l'8 settembre 2017, vorrei un consiglio da tutte voi, noi personalmente ne siamo...
Mi piacerebbe questo colore come tema del mio matrimonio anche se devo sempre consultarmi con il wedding planner... Ma prima di lui vorrei sapere se a voi piace la mia idea, tenete conto che mi sposo...
Io ne avrò sei , tra cui mia zia lo zio del mio fm una coppia di amici miei e due amici del mio fm...
Salve ragazze, sono una futura sposa 2017 e mi sto guardando in giro per le prime location, ho visto il amma casa in campagna, villa Angelina , villa mirabilis ma quella che mi ha colpito di più è...
Fotografi garanzie ANFM