Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Chi si sposa nel 2017 ha iniziato a prenotare location, chiesa, fioraio,prete? Avete visto i vestiti??Che giorno vi sposate?? Anche io mi sposo nel 2017 e ho prenotato il ristorante per il momento!!Io...
Ragazze dopo aver visionato varie location, la mia scelta si restringe al mama casa in campagna o villa althea..Voi cosa mi consigliate..??
Salve sposine! Avete da consigliarmi un bravo fotografo in provincia di Caserta? A me piacciono Mario Avenia e Giampietro Vigliano ma riguardo quest' ultimo (il cui stile mi fa impazzire) ho letto...
Le adoro, sono proprio come volevo, naturali e spontanee!
Buona sera sposine io ho ascoltato dal vivo la Raoul swing orchestra e ne sono rimasta incantata sono bravissimi e versatili. Vorrei sapere se qualcuna di voi li ha scelti per il proprio matrimonio e...
Bellezze! Ieri mattina ho fatto la prova trucco e capelli, e il pomeriggio avevo preso l'appuntamento per la prova abito! Vi posto alcune foto!!!
Sposine sono un po in crisi! Cerco di essere breve x nn annoiarvi! Allora,è da una 15ina di giorni ke avevo dei dolori sotto la pancia, ieri pomeriggio sono stata malissimo e sono dovuta andare in...
Ragazze... Oggi mi sono arrivate le partecipazioni che ho ordinato su Busquets e quando le ho controllate mi sono accorta che ha differenza del campione ricevuto mesi fa ho fatto un errore in...
E a meno 73 giorni siamo sposati civilmente!!! Questa mattina siamo andati in comune a firmare per le pubblicazioni che ci dovranno arrivare tra 2 settimane, poi le consegneremo al parroco e poi...
Mamma ragazze...quando c'è un periodo di tranquillità deve arrivare qualcosa per farti saltare i nervi!!!!!!!!! il mio fm ha sempre avuto una migliore amica...vicina di casa, da piccoli e anche da...
Ragazze!!! Finalmente siamo entrati in casa! Una settimana fa inizio io trasloco, le pulizie, gira di qua vai di la, sistema.... un fine settimana tosto. Ma a vedere il risultato. ...soddisfazioni!...
Care sposine, ieri pomeriggio insieme al fm dopo aver ritirato i vari assaggi dei confetti, mi sono fermata a sentire il prezzo del trucco e parrucco da persone per me nuove ma che sul forum ne...
I capelli verranno leggermente schiariti così la treccia verrà con dei giochi di colore, i fiori saranno veri non questi e il tutto più definito compresi i boccoli.. Gli occhi nel trucco sono diversi,...
Un traguardo l abbiamo raggiunto...... K emozionee ..... ??????
Ciao sposine! In settimana io e fm abbiamo prenotato il viaggio di nozze in Polinesia francese. Essendo io una grande lettrice ed amando tantissimo le guide turistiche super illustrate (vedi le guide...
Ciao a tutte mammine il 17 avrò la morfologia e finalmente saprò se è maschio o femmina. se sarà maschio il problema non si pone perchè il nome è Achille, ma il nome da femminuccia abbiamo qualche...
Ragazzeeeeeee qualcuno ha prenotato o è mai stato a san bartolomeo casa in campagna?
Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...
Ragazze sono indecisa su quale scegliere di cucina.. Meglio una Scavolini, una stosa o un artec? Premetto che stosa e Scavolini hanno più o meno lo stesso prezzo e artec quasi 2000 euro in meno....PIu...
Ciao ragazze.. oggi me ne esco con una domanda per ttt voi!!! Qual è la vostra scusa più grande rispetto al passo che stiamo per compiere...?? La nostra vita cambierà, le nostre abitudini adesso...
Ciao ragazze! Non so se è capitato anche a voi ma mi sento un po' stupida quando mi chiedono il tema del matrimonio e rispondo " i dolci " .. È il colore sarà l'arancio ... Cioè ma che dobbiamo fare...
Il mio abito sarà un tubino in raso avorio, al ginocchio, molto elegante e un po' austero. Che ne dite di queste scarpe? Io le avrei preferite con il cinturino, ma non le trovo! Punta aperta... Tacco...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Dopo quanto iniziate a cercare una gravidanza?? Subito o preferite fare un po la coppietta? :-) NOi siamo un po indecisi.. desideriamo tantissimo un bimbo ma sappiamo che al momento in cui arriverà ci...
Ciao ragazze avevo pensato di fare questo bracciale alle mie damigelle, ne sn 4 e hanno **** anni secondo voi può piacere?? Avevo pensato di farglielo a tt e 4 lo stesso colore e sarà il colore del...
Ciao ragazze, vecchie e nuove iscritte ... Ogni tanto ritorno con molto piacere su questo sito, che mi ha tenuto compagnia per tutto il mio anno di preparativi .... grazie al sito ho vinto anche il...
Ciao ragazzeeeee ... Ho bisogno di un vostro consiglio! Sono follemente innamorata di Louboutin, e quale occasione migliore del matrimonio per togliermi finalmente questo sfizio? Ci sono più di un...
Ciao a tutte. La mia domanda è rivolta a tutte le sposine che come me hanno scelto una data a distanza di quasi due anni. Cosa vi ha spinto a fissare una data così lontana? Ioni ad esempio l'abbiamo...
Tutte noi non vorremmo mai buttare il nostro tanto amato abito allora che ne dite di questa idea : incorniciarlo cosi da poterlo vedere ogni volta e ricordarsi sempre quel magico momento. Che ne...
Fotografi garanzie ANFM