- Matrimonio
- Community
Maria

Corleone, Palermo · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 321 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
81
Sappiamo che ci tieni ad apparire raggiante e più bella che mai nel giorno delle nozze!💍💄 Ma quali sono i tuoi "segreti di bellezza" per prepararti ad essere la più bella del reame? Svelaceli in...

Ultima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
Perché hai scelto ""?

Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***

14 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?

15 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione