Sorrento, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2017
Ciao sposine/i, oggi insieme al mio FM siamo andati alla ricerca delle fedi perfette. Subito ci siamo innamorati della fede comoda 4mm della unoaerre in oro giallo, poiché più bassa e nel complesso...
Ciao ragazze, chi come me ha scelto la bellissima cornice di Sorrento per il proprio matrimonio? A che punto siete con i preparativi? Alla fine io ho scelto anche la Chiesa a Sorrento e precisamente...
Ciao a tutti, sto iniziando a vedere i lavori di vari fotografi della zona, uno in particolare mi ha colpita però mi ha lasciato anche un grande dubbio circa il numero degli operatori video. Secondo...
Ciao a tutti, facendo un po' di conticini, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di spendere per la luna di miele 2.500 € a persona per un totale di 5.000€. Secondo le vostre esperienze, cosa si può...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha visitato o prenotato location a Sorrento? Io sarei interessata a quella zona, ma con i lavori della casa nuova ancora non siamo riusciti a vedere nulla da vicino. Da...
Fotografi garanzie ANFM